Re: Re: La truffa del Tfr
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Non capisco per una cosa, Yurj... se il singolo lavoratore decidesse, sua sponte, di tenersi i soldi del Tfr e farne quel che vuole, tu sareswti d'accordo?
A prescindere da questo governo o riforma, che io neppure condivido, sia chiaro.
0000000000000
IO NO.............
C'è ANCORA GENTE CHE NON è IN GRADO DI AMMINISTRARLI I SUOI SOLDI IN VISTA DELLA VECCHIAIA........... NON è FACILE CONSIDERATO CHE SONO SEMPRE POCHE LIRE CHE NON CONSENTONO GRANDI SCELTE.........
Re: Re: Re: La truffa del Tfr
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
0000000000000
IO NO.............
C'è ANCORA GENTE CHE NON è IN GRADO DI AMMINISTRARLI I SUOI SOLDI IN VISTA DELLA VECCHIAIA........... NON è FACILE CONSIDERATO CHE SONO SEMPRE POCHE LIRE CHE NON CONSENTONO GRANDI SCELTE.........
Sì ok. Ma ad esempio non è diritto del singolo fare quel che desidera dei suoi soldi?
Se vuole spenderli che lo faccia, se vuole 'regalarli' ad un'assicurazione pure, se vuole destinarli alla previdenza pubblica anche.
Ciò che io non ritengo corretto è pensare di conoscere cosa è meglio per ciascuno, ecco perchè chiedo massima libertà. Che questo governo certo non aveva intenzione di garantire.