Re: Qualche genitore protesta
Citazione:
In origine postato da pensiero
per la cattedra data a Scattone (l'omicida di Marta Russo)secondo voi potrebbe per davvero essere un esempio negativo per gli studenti?.....io non lo penso, oltretutto non so neanche come sia finita l'inchiesta, ma mi son sempre fatta l'idea che fu un tragico errore quell'omicidio, praticamente il proiettile colpì per sbaglio..
Ma che errore!
Non è normale sparare da una finestra!!!!!!!!!!
Povera Marta...se sono loro gli assassini,devono pagare ancora di più di quello che i giudici gli hanno dato
Re: Qualche genitore protesta
Citazione:
In origine postato da pensiero
per la cattedra data a Scattone (l'omicida di Marta Russo)secondo voi potrebbe per davvero essere un esempio negativo per gli studenti?.....io non lo penso, oltretutto non so neanche come sia finita l'inchiesta, ma mi son sempre fatta l'idea che fu un tragico errore quell'omicidio, praticamente il proiettile colpì per sbaglio..
ma....io sono per il recupero di chi ha sbagliato e lo riconosce...
Xo nn mi pare ke scattone nel processo sia stato molto onesto e lineare...nn mi pare proprio sanissimo di mente:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Qualche genitore protesta
Citazione:
In origine postato da durrutibus
Ora sinceramente nn ricordo come finì il giudizio su quei due...
comunque no. se ha scontato è giusto che torni ad insegnare. il suo debito l'ha pagato...
certo, magari è il caso che nn faccia seminari sull'omicidio perfetto....
Non credo che possa essere accettato al seminario per l'omicidio perfetto.
Uno che si fa beccare avendo commesso un delitto gratuito, non ha nessuna chance di passare all'esame. Non ha mai sentito parlare di Lafcadio, evidentemente.