User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Foglio nazionalista di lotta permanente

    ITALIA SOVRANA

    Questi sono anni decisivi, per una lotta impari che si svolge dietro le quinte della realtà idilliaca quotidianamente propinata al nostro popolo, attraverso i mezzi di informazione. Ciò che ci viene nascosto è che siamo schiavi. Schiavi di un impero europeo che annienta le patrie, cancella le identità, annulla il senso di appartenenza, soffocando ogni presunta minaccia di risveglio nazionalista in difesa della propria identità, etichettandola come razzista o xenofoba, garantendo un progressivo disgregamento del nostro popolo attraverso la cancellazione dei confini, l'abolizione dell'indipendenza economica, il relegamento e inficiamento della nostra lingua, della nostra cultura e delle nostre tradizioni o attraverso l'invasione sistematica e programmata di orde straniere, o attraverso emendamenti appositamente studiati allo scopo. Siamo schiavi di un misero servilismo nei confronti di una nazione, gli Stati Uniti, che sfruttano il patto atlantico come libertà di arbitrio finanche nel nostro territorio. Siamo schiavi del disegno di dominazione islamica che quotidianamente viene messo in atto nelle nostre città, nelle nostre vite, con il benestare dei traditori che ancora mantengono il potere. A tutti voi, Connazionali, diciamo che è giunto il momento di rivendicare la nostra identità, di spezzare il perpetuarsi dei soprusi dei potenti e dei traditori nei nostri confronti, di gridare al mondo l'orgoglio della nostra cultura, unità ed identità Italiana. Adesso, Italiani, è il momento di combattere per:

    1) Spezzare le catene della "unione europea", ritirarsi dal trattato di Schengen ripristinando i confini dello Stato e, contemporaneamente, il proprio territorio come Patria. Ripudiare la moneta unica europea rivendicando e ripristinando la propria sovranità e autonomia economica. Autonomia che sosteniamo aiutando lo sviluppo del prodotto e del commercio nostrano, contro quello estero, invece, che soffoca le nostre arti e le nostre economie locali (e di riflesso quella Nazionale).

    2) Ritirarsi dal patto dell'alleanza atlantica, per affrancare il nostro territorio e le nostre genti, dalla schiavitù militare messa in atto dagli USA da nord a sud del nostro suolo natio; per restituire a noi stessi Italiani la dignità del controllo e della difesa del suolo che leggittimamente ci appartiene.

    3) Resistere e fare blocco nei confronti del piano di islamizzazione della nostra Patria attuato dall'oriente, con il benestare dei politicanti del bi-polo ormai palesi traditori del loro popolo. Rivendicare l'indipendenza della propria cultura, delle proprie tradizioni, della propria identità Italiana. "Gli Italiani non sono gli Africani. L’islamizzazione così facile in Africa, non sarà facile in Italia, salvo che con la violenza, quale che sia il tradimento della Chiesa e quello dei governanti. Per quanto il cristianesimo non sia più, per la maggioranza degli Italiani una fede religiosa, esso è però un connotato culturale permeato del carattere degli Italiani: la passione per la “forma”, per la “bellezza” della forma. Si può, infatti, affermare che sono i popoli a plasmare le religioni, non le religioni a plasmare i popoli. La violenza di chi mutila il pene, di chi sgozza gli agnelli, di chi umilia se stesso, prostrandosi con la fronte a terra davanti al suo dio, non può fare presa sugli Italiani se non annientandoli. Annientandoli culturalmente prima che fisicamente. Gli Arabi lo sanno. Per questo popolano l’Europa e l’Italia ogni giorno con gruppi sempre più numerosi." (Ida Magli)


    CONTRO LA "UNIONE EUROPEA", CONTRO IL PATTO ATLANTICO, CONTRO L'ISLAM; UNITEVI A NOI, CONNAZIONALI: O RESISTIAMO OPPURE MORIAMO!

    INSIEME PER LA PATRIA ED IL SUO POPOLO. W L'ITALIA, W GLI ITALIANI.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    io proprio non ce la faccio ad esere nazionalista. A dovermi sentire fratello di un popolo addormentato, ipocrita, farabutto e sfruttatore (oggi mi sento cosi' vi rimando al mio 3D ) come quello italiano.

    Che schifo

  3. #3
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto che il popolo sia addormetato ed ipocrita è vero, ma appunto come nazionalista mi batto per cambiare questo stato di cose, non per modificare i confini e racchiudere solo quelli che mi stanno simpatici nei nuovi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Il fatto è che in Italia non esiste sentimento di patria e non esiste attaccamento alle radici. Anzi, cè chi vuole spaccarlo in due il paese, vedi un po' tu.


    Io amo la Spagna, prenderei esempio in tutto e per tutto dal sentimento sociale spagnolo. Come prendere in esempio il Venezuela popolare. Ma purtroppo vivo in Italia e peggio ancora, in Zozzania.

  5. #5
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non esiste perchè la sconfitta nella guerra, successivi 50 anni di internazionalismo, ecumenismo, vergogna di se stessi e della propria nazionalità da parte dei radical-chic al governo ed i loro guru hanno fatto breccia nei cuori della gente.
    Aggiungi lo scollamento avuto con il muro di Berlino, e l'onda d'urto, di cui noi siamo gli spalti della divisione della Iugoslavia e la frittata è bell'e fatta.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 

Discussioni Simili

  1. Foglio di Lotta
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 03:34
  2. El dragh bloeu: foglio nazionalista insubre?
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 19:00
  3. Considerazioni su "Il Legionario - foglio di lotta"
    Di ennerre nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-03, 22:12
  4. Considerazioni su "Il Legionario - foglio di lotta"
    Di ennerre nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-03, 15:11
  5. Foglio Di Lotta Il Legionario
    Di C.Z.Codreanu nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-03, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito