pronti, tastiera...via!


pronti, tastiera...via!
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


i sopravvissuti...come sempre...![]()


We io sono giovincello, sti telefilm sono troppo vecchiotti for me...perciò voto altri![]()


Ma come si fa a scegliere!?




Io che ho qualche anno di più, vi posto la prima puntata di un telefilm-cult della mia generazione :Spazio 1999.


Ecco, questo è uno dei pochissimi che non sono mai riuscito a guardare.


we, ma qua abbiamo dimenticato delle colonne portanti della televisione.
Chips
La donna bionica
L'uomo da 6 milioni di dollari
Wonder woman
Man-animal
Visitors
Automan
Casa Keaton
.. e vabbè và... anche la signora in giallo![]()
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)


The Addams family

