Visualizzazione Stampabile
-
Io lo bevo tutte le mattine a colazione, almeno un terzo di litro, o vaccino fresco oppure di capra, mischiato ad una tazzina di caffè.
Quasi sempre freddo, tranne in certe giornate invernali, quando magari sono un po' influenzato, nelle quali mi piace berlo ben caldo. Niente biscotti o ricercatezze (una volta però mangiavo merendine), solo pane.
Non ricordo che vi siano stati periodi della mia vita in cui non abbia fatto colazione in questo modo: caffè al risveglio e quindi caffellatte come sopra descritto.
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Io lo bevo tutte le mattine a colazione, almeno un terzo di litro, mischiato ad una tazzina di caffè.
Quasi sempre freddo, tranne in certe giornate invernali, quando magari sono un po' influenzato, nelle quali mi piace berlo ben caldo. Niente biscotti o ricercatezze (una volta però mangiavo merendine), solo pane.
come mio nonno , uguale.
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
e biscottini no?:cool:
pure i biscottini silvio leo non ha mica 8 anni
-
Re: Il latte
Io ne bevo un litro al giorno e mi limito perchè ha molte calorie, se non fosse cosi ne berrei anche 2-3 litri. Il latte fresco parzialmente scremato mi disseta più dell'acqua e di qualsiasi altra bevanda.
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
non bevo latte da moltissimo tempo......
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Guarda che tu sei tutta particolare! Anch'io l'ho bevuto più volte appena munto e non fa affatto schifo. Come fai a dire una cosa del genere?
Scusa ma perchè, a te piace, a lei no, che c'è di strano. Il gusto è soggettivo o no? :confused:
-
Citazione:
In origine postato da brodo_di_carne
pure i biscottini silvio leo non ha mica 8 anni
ti parrà così strano, ma sai che io è na quindicina di giorni che mi mangio questi:
http://www.misterspesa.com/ipermerca.../160100074.jpg
infilati sulla nutella son la fine del mondo....l'altra sera li ho mangiati inzuppati sulla crema del tiramisù...da svenimento:D :D
-
Citazione:
In origine postato da Giorgio Maffi
A chi non è abituato dà quell'effetto nauseabondo e puzzolente , anche se magari è più sano di quello venduto nei supermarket.
in effetti è proprio così c'ha un odore e un gusto troppo forti, io non dico che non sia più sano e più nutritivo, anzi è senz'altro così...
-
Mai, non vado d'accordo con il lattosio...
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Mai, non vado d'accordo con il lattosio...
[pong]SCORREGGIONE :-01#44 [/pong]