L'ho appena fatto. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma va in culo:D!!! rispondiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
L'ho appena fatto. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma va in culo:D!!! rispondiiiiiiiiiii
:cool: camera mia è un rito malsano:DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Azz... mi par di vedere una stella di David. :rolleyes:
coppellina che mi rimase dalla gita di quarta superiore a Praga, una mattina andammo in sinagoga, ricordo ancora un americano che entrò dentro con il cappellino da baseball:D:DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:cool: camera mia è un rito malsano:D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
c'è un particolare in questa foto che è notevole:o
C'hai il calendario d'una cooperativa.
a dir il vero il calendario mi fa cacare, mi piace quello di cucina ma mi fa una fatica cambiarlo assurda:D:D cmq non è una cooperativa, è dei Cicli Coppini, negozio di biciclette:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
C'hai il calendario d'una cooperativa.
http://img.freeforumzone.it/upload/529563_AAAA0011.jpg
QUESTA E' MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Dio bono che maraglio di prima! :D
eh?Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Dio bono che maraglio di prima! :D