Qualcuno ha mai letto questa rivista?
Un amico mi ha sbrigativamente riassunto il tutto dicendo che è un pastiche in cui si trova di tutto, da Dugin a teorie Neo-cons.![]()
Un amico mi ha sbrigativamente riassunto il tutto dicendo che è un pastiche in cui si trova di tutto, da Dugin a teorie Neo-cons.![]()

inizialmente sì, ma è stata depurata da influssi neocon e robetta del genereTesto originale scritto da Alvise Nutti
Garantisco io...![]()
Sicuro?Testo originale scritto da vongola
inizialmente sì, ma è stata depurata da influssi neocon e robetta del genere
Garantisco io...![]()
Io ricordo una delle prime copertine (scandalosa).
Il titolo era RIVOLUZIONE CONSERVATRICE... solo che sotto c'era la faccia di G.W. Bush.
Ma se mi garantisci la sua avvenuta purificazione, potrei anche prenderne un numero.

Me l'hanno detto, non ti assicuro al 100%, oggi la vedo, poi ti faccio sapere...Testo originale scritto da Alvise Nutti
Sicuro?
Io ricordo una delle prime copertine (scandalosa).
Il titolo era RIVOLUZIONE CONSERVATRICE... solo che sotto c'era la faccia di G.W. Bush.
Ma se mi garantisci la sua avvenuta purificazione, potrei anche prenderne un numero.
Grazie.Testo originale scritto da vongola
Me l'hanno detto, non ti assicuro al 100%, oggi la vedo, poi ti faccio sapere...
ma non c'era alemagno di mezzo?

embeh?
allora vongolè dici che se pò legge......no perchè, ho fatto l'errore di dargli il mio numero di telefono, e adesso ogni quarto d'ora me chiamano per rifilarmi qualche abbonamento.......

io ancora nun l'ho vista, te 'o dico domaniTesto originale scritto da Guido Keller
allora vongolè dici che se pò legge......no perchè, ho fatto l'errore di dargli il mio numero di telefono, e adesso ogni quarto d'ora me chiamano per rifilarmi qualche abbonamento.......
ma scrivi come magni......Testo originale scritto da vongola
io ancora nun l'ho vista, te 'o dico domani
(male)![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0