Casi miei, cciappassino :cool:Citazione:
In Origine Postato da cciappas
CHE CI FACEVI POI IN GIRO DI NOTTE E SOLA???
ma avevo il burqa...
Visualizzazione Stampabile
Casi miei, cciappassino :cool:Citazione:
In Origine Postato da cciappas
CHE CI FACEVI POI IN GIRO DI NOTTE E SOLA???
ma avevo il burqa...
a te, cicci, e con gli interessi. :)Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
bacioloneeeeeee :)
Malerba tu, ma dài. un *duro* dal cuore tenero che si prende cura di un gattino menomato, che tratta le donne con una cavalleria che il buzzurrame oggi tanto in voga non capirà mai e si imbarazza come un bambino se glielo faccio notare, ogni volta mi sembra di vederti arrossire oltre il terminale...Citazione:
In Origine Postato da Fenris
C'è erba ed erba. C'è quella che sotto il colpo della falce resta dritta e si lascia recidere, e quella che ha la prontezza di piegarsi quando la lama sta per investirla, per poi rialzarsi appena l'aria spostata dal taglio si è chetata. Felice che tu sia di quest'ultima specie, mi piace troppo la compagnia che fai alla malerba che sono io quelle volte che ci incrociamo. Guarda là, verso l'orizzonte... il bagliore della lama si è già allontanato, è a malapena visibile. Alla prossima alba. ;)
sei una persona stupenda e quello ch'è più bello è che non te ne accorgi nemmeno.
Grazie a tutti, davvero. e ripensandoci il fatto assurdo è che quel tipo non ha nemmeno l'attenuante, se così si può dire, di aver tentato una manovra azzardata in condizioni che potevano anche sembrare di relativa sicurezza e senza pericolo apparente. no, l'ha fatta rischiando in modo deliberato l'incidente, nel più assoluto disprezzo degli altri e delle conseguenze di questo gesto folle. non mi capita spesso di aver paura, ma quel bastardo mi ha terrorizzata e non mi vergogno di dirlo...
vabbe', come dice Ari, stavolta è andata, meglio non pensarci più.
hai fatto il post serioso?:D :D :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da agaragar
Mai pensare che la propria prudenza eviti la balordaggine degli altri..
Agaracaz-beatlejuice...
bella coppia:D
:eek:Citazione:
In Origine Postato da DD
hai fatto il post serioso?:D :D :lol :lol :lol
Agaracaz-beatlejuice...
bella coppia:D
Acc... senza parole...Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
Malerba tu, ma dài. un *duro* dal cuore tenero che si prende cura di un gattino menomato, che tratta le donne con una cavalleria che il buzzurrame oggi tanto in voga non capirà mai e si imbarazza come un bambino se glielo faccio notare, ogni volta mi sembra di vederti arrossire oltre il terminale...
sei una persona stupenda e quello ch'è più bello è che non te ne accorgi nemmeno.
:eek:Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
Notte. buio. pioggia che Dio la manda. strada a doppio senso, stretta e tortuosa.
auto da una parte e dall'altra. asfalto viscido, si procede a passo d'uomo.
sbuca all'improvviso da una curva e me lo trovo davanti. una immensa testa di cazzo che sorpassa a tutta velocità zigzagando tra le auto e mi viene addosso. evito il frontale per un pelo solo sterzando bruscamente a destra dove c'è uno strapiombo sul mare.
non so come, ma sono qui. giuro, mentre scrivo sulla tastiera ho ancora le mani che mi tremano.
Come impreca una signora? :cool:
Quest'animale va frustato a sangue...
Betelgeuse, hai la mia solidarietà...
Lascia stare, non ne vale proprio la pena.Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
:eek: