con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la cosa che mi da più fastidio è quando nel mezzo di una discussione un altra persona ti parla sopra, credo che sia la manifestazione di ignoranza che più odio
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da Nirvana
la cosa che mi da più fastidio è quando nel mezzo di una discussione un altra persona ti parla sopra, credo che sia la manifestazione di ignoranza che più odio
ti capiterà spesso....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
è così la cosa: ieri a monaco c'era gente nuda al parco, che camminava tranquillamente e qualcuno (italiano) si è sentito offeso.
mi sono chiesta quali siano gli atteggiamenti che magari per uno sono naturali e per un altro sono oltraggiosi.
è così la cosa: ieri a monaco c'era gente nuda al parco, che camminava tranquillamente e qualcuno (italiano) si è sentito offeso.
mi sono chiesta quali siano gli atteggiamenti che magari per uno sono naturali e per un altro sono oltraggiosi.
Andare in giro biott è naturale... ma a febbraio con -10 vanno ancora nudi?
magari c'erano delle cozze nude.
quello sì che offende.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.