Enrico manca un candidato ulivista.....Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
;)
Cmq voto per Fassino....
Visualizzazione Stampabile
Enrico manca un candidato ulivista.....Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
;)
Cmq voto per Fassino....
SI giocherebbe al massacro....:fru :fru :fru
Alla Grande Orgia farei partecipare anche Romano Prodi (ulivisti federali, alcuni della Margheria), Renato Soru (indipendente), Emma Bonino (Radicali), Vittorio Sgarbi(liberale indipendente), Elidio De Paoli (autonomisti), Luciana Sbarbati (MRE), Bobo Craxi (Nuovo PSI), Cesare Salvi (correntone DS), Marco Ferrando (sinistra PRC), Nanni Moretti (Girotondi); Dario Fo (indipendente socialista), Savino Pezzotta (Cattolici fuori dai partiti)Citazione:
In Origine Postato da dies irae
SI giocherebbe al massacro....:fru :fru :fru
Ti arrabbi......no.....scusa.......č che farebbe una figura di merda in questo sondaggioCitazione:
In Origine Postato da Enrico1987
fatti i c***i tuoi.
Soru, almeno fino a quando non lo sbattono al gabbio.Citazione:
In Origine Postato da dies irae
Alla Grande Orgia farei partecipare anche Romano Prodi (ulivisti federali, alcuni della Margheria), Renato Soru (indipendente), Emma Bonino (Radicali), Vittorio Sgarbi(liberale indipendente), Elidio De Paoli (autonomisti), Luciana Sbarbati (MRE), Bobo Craxi (Nuovo PSI), Cesare Salvi (correntone DS), Marco Ferrando (sinistra PRC), Nanni Moretti (Girotondi); Dario Fo (indipendente socialista), Savino Pezzotta (Cattolici fuori dai partiti)
mado' LA GRANDE ORGIA...eppure penso ke nn andrei a letto con nessuno di quelli elencati, ne da me ne da te.Citazione:
In Origine Postato da dies irae
Alla Grande Orgia farei partecipare anche Romano Prodi (ulivisti federali, alcuni della Margheria), Renato Soru (indipendente), Emma Bonino (Radicali), Vittorio Sgarbi(liberale indipendente), Elidio De Paoli (autonomisti), Luciana Sbarbati (MRE), Bobo Craxi (Nuovo PSI), Cesare Salvi (correntone DS), Marco Ferrando (sinistra PRC), Nanni Moretti (Girotondi); Dario Fo (indipendente socialista), Savino Pezzotta (Cattolici fuori dai partiti)
;)
Ci facciamo partecipare tutti quelli elencati sia da me che da te.....sai che spettacolo....:lol :lol :lol :lol
ci sarebbero morti e feriti....in una competizione elettorale...Citazione:
In Origine Postato da dies irae
Ci facciamo partecipare tutti quelli elencati sia da me che da te.....sai che spettacolo....:lol :lol :lol :lol
E anke in un'orgia:D
invece nel centrodestra non ci potrą MAI essere qualcosa di buono perchč Berlusconi ci sarą sempre!Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Manca Prodi?
Beh finalmente qualcosa di buono nel centrosinistra...:D
comunque voto per Fassino
Inserisci Prodi...