In finanziaria, 10% in meno per lo stipendio dei politici... mi spiace per quelli di csx, che saranno in stragrande maggioranza, nella prossima legislatura...

In finanziaria, 10% in meno per lo stipendio dei politici... mi spiace per quelli di csx, che saranno in stragrande maggioranza, nella prossima legislatura...

In Origine Postato da Logos
Politici tutti o solo i parlamentari?
Spero proprio tutti...ci sono infatti presidenti di circoscrizioni in comuni di 100.000 abitanti che guadagnano 1.900 £ al mese...mi sembra che si sia un po' esagerato.
Iniziamo a inserire la retromarcia,con una bel voto unanime del parlamento,cosa ne pensate?

sarebbe un fatto positivo, comunque più per il "segno" che per gli effetti di cassa. ma non si parla più di cancellare le province? e di accorpare i comuni minuscoli?
E' un taglio più importante simbolicamente che nella realtà, ma è bene che si sia fatto.

già... adesso si tagliano lo stipendio mentre negli anni scorsi.. mentre il paese gia era in profonda crisi.. allegramente.. banchettavano in parlamento votando in massa per l'aumento della retribuzione.....
ora si ricordano .. che grande statura politica hanno questi ometti del parlamento......![]()
![]()
Il 10% mi sembra poco.....In Origine Postato da Logos
Però il budget di Camera e Senato sono ancora alti...

Beh, andiamoci piano: se tagliassero a te la pensione del 10% lo considereresti poco? Bisogna sempre considerare il tutto in relazione a...In Origine Postato da Lampo
Il 10% mi sembra poco.....
Però il budget di Camera e Senato sono ancora alti...

è il 10% del solo stipendio base (5350 euro) per cui la riduzione sarà di 535 euro su 15.600 totali.In Origine Postato da Logos
L'ennesima manovra propagandistica di An.

Beh, in una finanziaria di fine legislatura, andara a fare campagna elettorale dicendo abbiamo ridotto lo stipendio dei politici, potrebbe essere attraente, no? C'è un solo problema ed è che tanto il cdx le prossime politiche le ha già perse...In Origine Postato da DrugoLebowsky
è il 10% del solo stipendio base (5350 euro) per cui la riduzione sarà di 535 euro su 15.600 totali.
L'ennesima manovra propagandistica di An.

Ci tengo a precisare che pure Pecoraro ha detto che la riduzione degli stipendi è un fatto positivo...