Jansa si sta rilevando un premier pericoloso per la Slovenia e l'Europa intera...la recente rivendicazione della Venezia Giulia e' un esempio....
Ecco cosa sta combinando nel suo Paese:
http://www.osservatoriobalcani.org/a...view/4428/1/50

Jansa si sta rilevando un premier pericoloso per la Slovenia e l'Europa intera...la recente rivendicazione della Venezia Giulia e' un esempio....
Ecco cosa sta combinando nel suo Paese:
http://www.osservatoriobalcani.org/a...view/4428/1/50

lil link che hai dato risulta non valido
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Fate Copia e Incolla

ok ora funzionaOriginally posted by dies irae
Fate Copia e Incolla
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Quella dei 18000 cancellati è storia vecchia, triste e scandalosa, eliminati da ogni diritto sociale e civile con un semplice click del pc per la sola colpa di essere cittadini jugoslavi residenti in slovenia nell'anno dell'indipendenza.
Grazie del contributo comunque, come avevamo previsto la slovenia ora che ha ottenuto ciò che voleva mostra il suo vero volto.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

La questione dei cancellati è ben più complessa. Si tratta di gente che proviene da altre repubbliche della ex-jugoslavia, in particolare dalla Serbia e che non ha mia riconosciuto l'indipendenza slovena e si è rifiutata da subito di chiedere la cittadinanza. La dimostrazione di ciò è il numero enorme di croati e serbi che sono regolarizzati cittadini sloveni e che addirittura lavorano in ministeri e uffici pubblici a Ljubljana. Chi non si è voluto regolarizzare è invece perchè non ha mai considerato morta la ex-Jugoslavia e, anche nelle faccende burocratiche continua a pretendere di parlare in serbo-croato.

Ecco la Slovenia che torna a destra....

Originally posted by poidjvrit
Stronzate. Al momento della infame secessione il regime neo-ustaš sloveno impose ai cittadini yugoslavi residenti in Slovenija di regolarizzare la loro cittadinanza in 30 giorni. Moltissimi di loro non poterono ottenere i documenti dato ke c'era la guerra e quasi tutti gli archivi anagrafici non funzionavano o erano stati bruciatt. Quindi restarono e restano clandestini.
I residenti non ethnici devono usare una targa automobilistica diversa: prima era verde, ora invece e' bianca ma con l'anno di scadenza di validita'. Preciso come in isramerda dove i palestinesi con passaporto giudio hanno targhe automobilistike col prefisso:666-.
La cosa piu+ skifosa e' ke la Ljubljanska Banka si incorporo' tutti i depositi bancari dei cittadini non sloveni. (Saputo cio' dal Piccolo di Trieste, ho kiuso il mio conto su sta banka di "sranje").
Questa delle targhe differenti mi giunge nuova, veramente pazzesco a livello di segregazione razziale, per giunta verso altri popolo slavi come serbi e bosniaci in particolare.
E c'è ancora chi difende questo staterello ustascia.![]()

Per regolarizzare la posizione avevano solo bisogno del vecchio passaporto jugoslavo, della firma e della residenza nonchè delle gambe e della voglia di andare all'anagrafe. Di nient'altro c'era bisogno e quindi informati meglio la prossima volta, magari evitando di tradurre ciò che trovi in internet con Babefish o altro.Originally posted by poidjvrit
Stronzate. Al momento della infame secessione il regime neo-ustaš sloveno impose ai cittadini yugoslavi residenti in Slovenija di regolarizzare la loro cittadinanza in 30 giorni. Moltissimi di loro non poterono ottenere i documenti dato ke c'era la guerra e quasi tutti gli archivi anagrafici non funzionavano o erano stati bruciatt. Quindi restarono e restano clandestini.
I residenti non ethnici devono usare una targa automobilistica diversa: prima era verde, ora invece e' bianca ma con l'anno di scadenza di validita'. Preciso come in isramerda dove i palestinesi con passaporto giudio hanno targhe automobilistike col prefisso:666-.
La cosa piu+ skifosa e' ke la Ljubljanska Banka si incorporo' tutti i depositi bancari dei cittadini non sloveni. (Saputo cio' dal Pippolo di Trieste, ho kiuso il mio conto su sta banka di "sranje").
Sulle targhe differenti questa è la prima volta che la sento e, dato che non ne ho mai vista una in circolazione o i cancellati non guidano oppure è una cazzata grande come una casa. Controllerò comunque e risolveremo la questione.

Originally posted by Zmajèek
Per regolarizzare la posizione avevano solo bisogno del vecchio passaporto jugoslavo, della firma e della residenza nonchè delle gambe e della voglia di andare all'anagrafe. Di nient'altro c'era bisogno e quindi informati meglio la prossima volta, magari evitando di tradurre ciò che trovi in internet con Babefish o altro.
Sulle targhe differenti questa è la prima volta che la sento e, dato che non ne ho mai vista una in circolazione o i cancellati non guidano oppure è una cazzata grande come una casa. Controllerò comunque e risolveremo la questione.
Scusa ma preferirei una fonte più equilibrata per eseguire il "controllo".![]()