Sto sentendo stasera dal TG3 che Fassino ha fatto a Berlusconi la proposta di migliorare la legge elettorale al senato?!
E naturalmente come è sempre accaduto in questi casi berlusconi gli ha dato l'ennesima umiliazione dicendogli NO!
Ma perché so così cretini?
Erano in vantaggio, stanno aprovando una legge che mette a rischio 'sto vantaggio (ma c'è possibilità avvantaggi qualche altro a snistra, che sia questo il motivo della "disponibilità"?) e ci mettono il carico da 11 con questa proposta scellerata?
Ma ce fanno o ce so?


Rispondi Citando
