User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    no, sto offendendo i vertici dell'Unione e faccio benissimo, visto che sembra che il csx abbia sede sociale a Lublino. Lo vedrebbe anche un bambino che il comportamento del csx su tv e conflitto d'interessi è volto unicamente a non disturbare il monopolio e lasciare intato lo status quo, navigando a vista.

    p.s. cambia il primo con il secondo termine del tuo custom user text.
    Lo so bene che D'Alema fece la bicamerale e si accordò per non fare la legge sul conflitto di interessi. Lo so bene e mi fa pure incazzare. Detto questo CAZZO c'entrano milioni di ebrei e quello che hanno subito? Sei pazzo.

  2. #62
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bsiviglia
    Lo so bene che D'Alema fece la bicamerale e si accordò per non fare la legge sul conflitto di interessi. Lo so bene e mi fa pure incazzare. Detto questo CAZZO c'entrano milioni di ebrei e quello che hanno subito? Sei pazzo.
    Esiste un principio d'autorità al quale chi gli si oppone attua un comportamento di collaborazione che nelle intenzioni vorrebbe mitigarne tale autorità, ma nella realtà fattuale sdogana tale autorità e sottomette ad essa le idee contrarie. Un principio psicologico anche abbastanza elementare da comprendere. Così faceva la Judenpolizei con le SS, così fa l'Unione con il monopolio.

    ripeto il post, casomai non l'avessi letto.

  3. #63
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CriticaLiberale
    Ah già è vero...culo...quello ce Travaglio dava a Montanelli prima di diventare un "martire"...prima di passare da liberale a girotondino...tutto d'un colpo si è accorto di essere in un paese di ladri...all'improvviso....si vede che è un po' ritardato però....non credevo così tanto....
    Piantala bananas, sei appena transitato nel csx e vuoi farla da padrone?

    Sei stato in quarantena? Su, forza...

  4. #64
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bsiviglia
    Lo so bene che D'Alema fece la bicamerale e si accordò per non fare la legge sul conflitto di interessi. Lo so bene e mi fa pure incazzare. Detto questo CAZZO c'entrano milioni di ebrei e quello che hanno subito? Sei pazzo.
    Ha parlato di SS, non dell'Olocauso.

    Non fare la Debora Faith della situazione

  5. #65
    a sinistra!
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: .....

    In origine postato da Pablo
    il problema è dovuto a Bertinotti,
    So bene le ragioni, ma non le comprendo. Bertinotti è sicuramente più vicino al PdCI di quanto lo sia Prodi. Mi è impensabile vedendo la rosa dei candidati, votare per chi ha introdotto le agenzie interinali, i contratti di collaborazione, privatizzato aziende statali eccetera.........

    Tra l'altro si tratta di "primarie", perciò non vedo dove sia il rischio di "indebolimento". Chiunque vinca avrà tutto il mio sostegno e penso sia così per ogni elettore di csx che si dichiari democratico.....

  6. #66
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    Piantala bananas, sei appena transitato nel csx e vuoi farla da padrone?

    Sei stato in quarantena? Su, forza...
    Voi invece siete 5 anni che militate con Berlusconi, avete fatto cadere il governo Prodi per una sciocchezza e siete responsabili di questo sfacelo....vai a sfasciare qualche vetrina con quella cretina in passamontagna arcobaleno, tanto per me (e per molti altri) non dovreste avere neanche il diritto di stare in Parlamento: ipocriti e massimalisti come Bertinotti, bravi solo a sfasciare i progetti di una Sinistra VERA e non composta da black-block, sostenitori taciti di questi ultimi e soprattutto....FILOBERLUSCONIANI!!!!!!!!!!!
    Non si dimenticano gli infami che ci hanno appioppato il Cavaliere e la sua cricca.......non si dimenticano.....ah, lezioni di csx o cdx non me le fare,please....io non vesto cachemire....

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CriticaLiberale
    Voi invece siete 5 anni che militate con Berlusconi, avete fatto cadere il governo Prodi per una sciocchezza e siete responsabili di questo sfacelo....vai a sfasciare qualche vetrina con quella cretina in passamontagna arcobaleno, tanto per me (e per molti altri) non dovreste avere neanche il diritto di stare in Parlamento: ipocriti e massimalisti come Bertinotti, bravi solo a sfasciare i progetti di una Sinistra VERA e non composta da black-block, sostenitori taciti di questi ultimi e soprattutto....FILOBERLUSCONIANI!!!!!!!!!!!
    Non si dimenticano gli infami che ci hanno appioppato il Cavaliere e la sua cricca.......non si dimenticano.....ah, lezioni di csx o cdx non me le fare,please....io non vesto cachemire....

    Quando avrai finito i tuoi predicozzi pieni di luoghi comuni, forse potremo discutere insieme di qualcosa.

    Ah, io voto Rifondazione!

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    Esiste un principio d'autorità al quale chi gli si oppone attua un comportamento di collaborazione che nelle intenzioni vorrebbe mitigarne tale autorità, ma nella realtà fattuale sdogana tale autorità e sottomette ad essa le idee contrarie. Un principio psicologico anche abbastanza elementare da comprendere. Così faceva la Judenpolizei con le SS, così fa l'Unione con il monopolio.

    ripeto il post, casomai non l'avessi letto.
    Letto e capito, grazie. Resto della mia idea che il tuo fosse un paragone rozzo, inopportuno e offensivo per gli ebrei.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    Ha parlato di SS, non dell'Olocauso.

    Non fare la Debora Faith della situazione
    I campi di stermino di Dachau, Auschwitz-BIRKENAU, Sachsenhausen, Buchenwald, Flossembürg, Mauthausen e Ravensbrück erano gestiti dalle SS.

  10. #70
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissima,se hai buona memoria dovresti sapere che non sono predicozzi.....
    Detto questo, liberissimi di votare Rifondazione, ma non venitemi a dire che i vertici di PRC hanno serie intenzioni di costruire un programma valido...non ci credo neanche se Fausto fa una serenata d'amore al Prof....con tutto che neanche il Prof. mi esalta, però...

    bsiviglia, fai come me: vota MRE!

    (spregiudicata campagna elettorale dei repubblicani...)

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. voto alle primarie, fuorisede.
    Di Morfeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 21:27
  2. Tolto il diritto di voto dei sedicenni alle primarie.
    Di zlais nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-10-12, 20:31
  3. Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-09-09, 02:02
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito