Quali sono secondo voi i "Personaggi di POL", cioè quei forumisti .. di cui non si puo fare a meno.. (in senso pos.o neg.). Quelli di cui si nota l'assenza...insomma

Quali sono secondo voi i "Personaggi di POL", cioè quei forumisti .. di cui non si puo fare a meno.. (in senso pos.o neg.). Quelli di cui si nota l'assenza...insomma

drugo, marcejap...solo per dire i primi due che mi vengono in mente...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

GEORGE

Quoto...senza Grugo mi prende la tristesseIn Origine Postato da thematrix
grugo

Drugo, Durrutibus, Pensiero, Flora, Sgiar...

Beh...penso O'Rei, che con la sua "follia" incarna al meglio lo spirito di POL...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Danny, senza di lui avrei pensato a dar fuoco al forum CameraIn Origine Postato da danny78
Quali sono secondo voi i "Personaggi di POL", cioè quei forumisti .. di cui non si puo fare a meno.. (in senso pos.o neg.). Quelli di cui si nota l'assenza...insomma![]()

oltre ai forumisti storici intoccabili in quanto incarnano l'essenza di pol, vi immaginate una pol senza "i sardi" (siamo tipo i borg di star trek, tanti corpi un'unica mente collettiva...) che mettono in ogni thread roba sulla sardegna in maniera ossessiva?????
![]()

agaragar
poi tutti gli altri forumisti a pari merito

Sei una adorabile maestra della diplomaziaIn Origine Postato da epixx
agaragar
poi tutti gli altri forumisti a pari merito
(che in italiano si dice leccaculo)![]()
![]()