Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Qualche anno di droga ed addio alla Tua "arguzia" (diventeresti un "peso")!

    In Origine Postato da durrutibus
    lo stato nn mi obbliga a curarmi contro la mia volontà

    lo stato nn mi punisce dse tento di suicidarmi

    la salute è un diritto, vero. ma non un dovere.

    No............ Caro durrutibus............. Quì la salute c'entra poco e niente.............. Concordo con Te che ogniuno è libero di suicidarsi come vuole ............. Quì il problema è diverso .............. Lo stato ha il dovere di impedire a durrutibus di distruggere l'arguzia................ la bella intelligenza ............ L'apporto intellettuale che Tu puoi dare alla costruzione di una SOCIETA' MIGLIORE................!!!

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lizard
    Io, pur libertario, non mitizzo certo la droga... anzi la avverso totalmente.
    Non capisco perchè secondo te qualcuno la mitizzi...

    Ma non posso negare il diritto alle persone a farsi del male.

    E' chiaro che alla mafia questa situazione sta più che bene... anche se non saprei quantificare il colpo che subirebbe da una (eventuale) 'liberalizzazione' (tra virgolette)

    Non mi rivolgo a te: mi pare che tu sia una persona giunta a queste conclusioni tramite un percorso personale,lucido e coerente. Non tollero,però, vedere ALL'INTERNO di manifestazioni contro le guerre o contro gli imperialismi individui che sventolano bandiere raffiguranti il simbolo della canapa! Certo: ognuo puo' ,e deve, manifestare come vuole ma per quale assurdo motivo la "sinistra" sente come obbligo morale quello di inserire la cannetta ovunque?? è una battaglia "libertaria" o è il semplice desiderio ,mascherato da un ideologia, di fumarsi le canne? Mi sembra,dunque, un atteggiamento ipocrita! Io non sono contrario alla legalizzazione dell'erba (pur non fumandola e non amando particolarmente i cosiddetti cannaioli), se soffermiamo la nostra attenzione su molti prodotti in commercio noteremo che vengo,tranquillamente, venduti oggetti che possono diventare realmente contundenti (coltelli, asce, petardi ecc...) ma da qui a cantare le "lodi" della canapa ne passa!
    Eternal_Summer

  3. #53
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eternal_Summer
    Non mi rivolgo a te: mi pare che tu sia una persona giunta a queste conclusioni tramite un percorso personale,lucido e coerente. Non tollero,però, vedere ALL'INTERNO di manifestazioni contro le guerre o contro gli imperialismi individui che sventolano bandiere raffiguranti il simbolo della canapa! Certo: ognuo puo' ,e deve, manifestare come vuole ma per quale assurdo motivo la "sinistra" sente come obbligo morale quello di inserire la cannetta ovunque?? è una battaglia "libertaria" o è il semplice desiderio ,mascherato da un ideologia, di fumarsi le canne? Mi sembra,dunque, un atteggiamento ipocrita! Io non sono contrario alla legalizzazione dell'erba (pur non fumandola e non amando particolarmente i cosiddetti cannaioli), se soffermiamo la nostra attenzione su molti prodotti in commercio noteremo che vengo,tranquillamente, venduti oggetti che possono diventare realmente contundenti (coltelli, asce, petardi ecc...) ma da qui a cantare le "lodi" della canapa ne passa!
    E' solo una questione di coerenza, come giustamente dici.

    Le droghe sono già legalizzate: lo è il fumo di tabacco, lo è l'alcool.

    Cantare le lodi della canapa mi sembra, dunque, del tutto infantile. Ma non posso negare ad una persona di farlo.

    Quanto alle battaglia della sinistra, non essendo io 'di sinistra' (anche perchè non so che cosa voglia dire), non posso esprimermi.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Avere molti beni aiuta a vivere felici?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-05-13, 20:29
  2. Come scaricare gli alleati e vivere felici (forse).
    Di subiectus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 10:03
  3. Come stuprare una bambina e vivere felici
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 15:40
  4. Come stuprare una bambina e vivere felici
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 09:57
  5. Come Far Pagare Meno Tasse Ai Ricchi E Vivere Felici
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 20:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito