Rif: La cazzata della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
ma tu fino a poco tempo fa non denigravi l'Itaglia?
NON HAI CAPITO: AVREI DOVUTO LASCIARLA NEGLI ANNI "60 !!!
N.
Citazione:
kanekorso
rientra :D:52010:
NO, SOLO CHE L'HO LASCIATA TROPPO TARDI. TORNARE SAREBBE UNA CAZZATA DI MAGGIORI PROPORZIONI.
N.
Citazione:
Fenris
MI son fatto beccare dalla morosa a letto con un'altra. La scena peggiore della mia vita.
ne sono assolutamente convinta.
salvo casi eccezionali ed inequivocabili non è faciel capire se abbiam fatto una cazzata, civorrebbe la controprova.
Citazione:
Cristo
salvo casi eccezionali ed inequivocabili non è faciel capire se abbiam fatto una cazzata, civorrebbe la controprova.
la controprova di una cazzata è spesso una cazzata ancor più galattica, meglio evitare
Citazione:
isoica
se ne fanno tutti i giorni ma qualcuna passa alla storia, quando ci ripensate vi sovviene un moto di disgusto e repulsione
una volta ho votato forza itaGlia... (1994)
Cucino piuttosto bene, anche se non ho mai fatto il cuoco. Un mio amico, nipote dell'allora console italiano a NYC, anni fa mi chiese di cucinare per la zia d'America che veniva a trovarlo. Le mie condizioni erano che avrei cucinato per poi andarmene prima che arrivassero i commensali. Invece zietta e consorte fecero l'improvvisata con largo anticipo. Il marito della diplomatica, un cazzaro di prima categoria, mai lavorato in vita sua e schiavo di ogni forma di piacere mondano, il quale aveva come unico compito la "gestione della casa" (un attico a Manhattan nello stesso palazzo di Woody Allen), dopo aver piluccato un po' tutte le portate che avevo preparato, ad un certo punto mi disse di essere stufo del cuoco bolognese che avevano e che mi avrebbe assunto all'istante. Ovviamente mi parve una boutade e subito non ci feci neanche caso. Poi però vedendomi che mi preparavo per andarmene, il vizioso insistette affinché mi fermassi con loro a cena. Per tutta la serata non fece che tentare di persuadermi ad accettare la proposta che io garbatamente ma ostinatamente continuavo a rifiutare. Non so perché, forse ero ancora troppo giovane -credo di aver avuto all'incirca 20 anni -, sta di fatto che in seguito ci ho ripensato un sacco di volte. :giagia:
Citazione:
fulvia
ne sono assolutamente convinta.
L'aspetto più triste e paradossale della vicenda è che è stato l'unico tradimento che ho compiuto in "età matura" (cioè da quando non sono più uno studentello cazzone e cazzeggiatore, per così dire), e sono stato beccato in pieno. Proprio vero che è meglio evitare e basta.
Citazione:
Fenris
L'aspetto più triste e paradossale della vicenda è che è stato l'unico tradimento che ho compiuto in "età matura" (cioè da quando non sono più uno studentello cazzone e cazzeggiatore, per così dire), e sono stato beccato in pieno. Proprio vero che è meglio evitare e basta.
posso sapere, se non sono indiscreta (lo so che lo sono, ma vabbé) perchè lo hai fatto?
Citazione:
fulvia
posso sapere, se non sono indiscreta (lo so che lo sono, ma vabbé) perchè lo hai fatto?
Se lo sapessi te lo direi.