Siete mai stati a mangiare in un agriturismo? se si credete davvero che i prodotti per la maggior parte siano prodotti da loro?

Siete mai stati a mangiare in un agriturismo? se si credete davvero che i prodotti per la maggior parte siano prodotti da loro?

Di solito ci credo, ho la presunzione di riconoscere la provenienza industriale di quello che mangio....

io invece sospetto che per tre quarti siano prodotti che acquistanoIn origine postato da Il_Grigio
Di solito ci credo, ho la presunzione di riconoscere la provenienza industriale di quello che mangio....![]()
![]()

I soliti padagni che tirano a fregarti...In origine postato da pensiero
io invece sospetto che per tre quarti siano prodotti che acquistano![]()
![]()
![]()
![]()

negli agriturismi dove vado io si, tutto fatto in azienda

In origine postato da Il_Grigio
I soliti padagni che tirano a fregarti...![]()
![]()
il solito spirito economico che prende il sopravvento![]()
![]()

no....adesso me lo devi spiegare come fai ad esserne così sicuro....chi ti dice che il pollo ai ferri che ti cuociono non è preso al supermercato?In origine postato da Perdu
negli agriturismi dove vado io si, tutto fatto in azienda

No, è che si sente abbaiare dalla cucina...In origine postato da pensiero
no....adesso me lo devi spiegare come fai ad esserne così sicuro....chi ti dice che il pollo ai ferri che ti cuociono non è preso al supermercato?![]()
![]()

allora, quì di solito gli agriturismi sono aziende che costruiscono un paio di camere da letto e in un'ambiente adibito prima alle bestie ci mettono tavoli.....se vedo galline appena uccise in fase di spennamento o se sento il simpatico urlo del maiale mentre viene ucciso, mi sa che non c'è da dubitarne!In origine postato da pensiero
no....adesso me lo devi spiegare come fai ad esserne così sicuro....chi ti dice che il pollo ai ferri che ti cuociono non è preso al supermercato?
e poi, tu non sai riconoscere dal gusto e dalla consistenza un pollo allevato in casa da uno allevato in batteria??????![]()
poi pollo ai ferri......ma che agriturismi frequentate??nei nostri agriturismi ci sono orgie di proceddus, capretti e agnelli, formaggi vino a fiumi e insaccati...oltre ad ogni tipo di ravioli sardi e malloreddus, tutta roba che a loro non conviene comprare fuori!
![]()

In origine postato da Il_Grigio
No, è che si sente abbaiare dalla cucina...![]()
![]()
bastardo!
però ci hai azzeccato
![]()