Linguistica germanica due,appello di luglio voto comunicato 25.
Faccio lo splendido,mi rovina la media rifiuto.
Torno all'esame ieri:stesse domande,stesse risposte:voto comunicato 21 con tanto di "ma non le conviene accettare,ritorni il mese prossimo" e sgghigno finale.A Ottobre la faccio a pezzi.![]()




Rispondi Citando
), col cavolo che lo rifiuto
, purtroppo è triste ma è la realtà
