conoscete delle radio decenti che trasmettono su internet?
intendo radio in cui non ci sia pubblicità ogni tre minuti e che non trasmetta merda commerciale....
grazie dell'aiuto....![]()

intendo radio in cui non ci sia pubblicità ogni tre minuti e che non trasmetta merda commerciale....
In Origine Postato da epixx
radio deejay![]()

davvero spiritoso.....e mentre tu ridi alle mie spalle mi tocca sentire ligabue....
mi avrai sulla coscienza![]()
![]()

In Origine Postato da epixx
davvero spiritoso.....e mentre tu ridi alle mie spalle mi tocca sentire ligabue....
mi avrai sulla coscienza![]()
![]()
![]()
ma dai...ligabue non è poi così male...c'è di peggio![]()

ringrazia il cielo che adesso c'è arethaIn Origine Postato da SubZero
![]()
ma dai...ligabue non è poi così male...c'è di peggio![]()

grazie, dopo vado.
se fa schifo me la prendo con te![]()

esiste da un paio di mesi, per ora è in fase di rodaggio, stasera alle 21.00 verranno trasmesse delle registrazioni politche, tutto il resto della giornata è un mix di musica sarda (dal punk, all'hip hop, alla etnica, ecc...), però non esiste ancora un palinsesto, tra qualche mese lo staff spero riesca a finire il processo di organizzazione e iniziare a trasmettere un palinsesto programmato...In Origine Postato da epixx
grazie, dopo vado.
se fa schifo me la prendo con te![]()
per ora quindi è solo in fase di settaggio...![]()

c'era un qualcosa su yahoo (mi pare si chiamasse LaunchCast o qualcosa del genere) dove in base ai settaggi di genere che preferivi arrivavi a costruirti a mano a mano una "radio" personalizzata che oltre a passare i tuoi pezzi preferiti, in base alla classificazioni di genere ti proponeva anche artisti simili. Provala, non è male.In Origine Postato da epixx

ma è vero che c'è anche Perdixeddu che fa un servizio in collegamente dalla pizzeria "'O Vibbrione" di Londra?In Origine Postato da Cristianu
esiste da un paio di mesi, per ora è in fase di rodaggio, stasera alle 21.00 verranno trasmesse delle registrazioni politche, tutto il resto della giornata è un mix di musica sarda (dal punk, all'hip hop, alla etnica, ecc...), però non esiste ancora un palinsesto, tra qualche mese lo staff spero riesca a finire il processo di organizzazione e iniziare a trasmettere un palinsesto programmato...
per ora quindi è solo in fase di settaggio...![]()
![]()
![]()
![]()