Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io avrei sonno
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
a 'sto punto vojo sape' a che ora te sei addormentata :mmm:
...e Fenris per farti la ninna ha fatto le 4,30 :conf:
Le ho fatte guardando un film, anche se sarebbe sicuramente stato un modo più piacevole "fare la ninna". :D
-
Citazione:
Fenris
Peccato che si sia bloccato PIR dopo che ho scritto il mio post, altrimenti ti aspettavo. :chefico:
Ullalà :chefico:
-
Citazione:
euvitt
a 'sto punto vojo sape' a che ora te sei addormentata :mmm:
...e Fenris per farti la ninna ha fatto le 4,30 :conf:
Beh mi sono addormentata intorno alle 4.30 circa... a ogni modo alla fine ho trovato un modo anche piuttosto piacevole di passarmi il tempo :D e poi mi son addormentata finalmente.
-
Io muoio di sonno ma è troppo presto per andare a dormire..mi si chiudono gli occhi, ma ho paura di svegliarmi tipicamente alle 2 riposata come una rosa..come faccio a stare sveglia?
-
Citazione:
Bianca
Io muoio di sonno ma è troppo presto per andare a dormire..mi si chiudono gli occhi, ma ho paura di svegliarmi tipicamente alle 2 riposata come una rosa..come faccio a stare sveglia?
Martellati un dito ogni volta che ti cala la palpebra :D Fa conto che ne hai 20 a tua disposizione... Buon divertimento!
-
Io ho sonno da lunedì, ma non trovo mai il tempo di dormire più di quattro ore.
-
Citazione:
Bianca
Conta le pecore...la leggenda dice ke ki konta...konta tanto e prima o poi conta anke il lupo...naskosto in mezzo alle pekore....keppppaura :D
BUONGIORNO piccola,no buonanotte...nemmeno insomma...kontiamo...assieme,soli,akkompagnati dalla banda oppure.....:sofico:
vai avanti tu Bianca KANEKORSO ti segue come un kane ke ama il padrone...scodinzolando ovviamente :giagia:
-
Citazione:
Carrie®
Ma non riesco a dormire.
Che devo fare?:incav:
Fatti una scopata con tanto di bis e ter, vedrai che dopo dormirai come un angioletto. :giagia:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Fatti una scopata con tanto di bis e ter, vedrai che dopo dormirai come un angioletto. :giagia:
I soliti maschi,poi si lamentano se LEI va con un altro:D
La cosa più orrenda per una donna è tu ( non BANDERAS ke ritengo un MANDINGO:) ) che dormi e magari ti metti pure a russare :giagia: