Articolo:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero
E in questa pagina potete scaricare l'intero testo del rapporto:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=se...=8720&chId=30#
Maldestri, ma non era sempre tutta colpa dell'Euro? Come spiegate il fatto che tranne la Grecia tutta l'Eurozona è davanti all'Italia? Forse che il governo Berlusconi fa schifo?
Leggetelo tutto il documento, contiene anche molti dati che smentiscono alcune menzogne bananas degli ultimi anni.
Dice che a parte il picco del '97 legato all'Eurotassa, negli anni successivi del centrosinistra la pressione fiscale in Italia è costantemente scesa, e che il centrosinistra ha lasciato una pressione fiscale sostanzialmente allo stesso livello di quando si è insediato.
Dice che nel 2002, nel 2003 e nel 2004 il rapporto classificava l'Italia al 23° posto nel mondo, mentre quest'anno piomba al 31°.
Dice che l'Italia è il paese d'Europa nel quale l'energia elettrica costa di più in assoluto.
Dice che l'avanzo primario è in picchata, come già si sapeva.
E dice tante altre cose interessanti. A voi la lettura.




Rispondi Citando
