Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
:D :D :D
Comunque in treno si vede di tutto.A me fanno crepare quelli che ascoltano la musica con lecuffie,iniziano a canticchiare e no si rendono conto che mezza carrozza l ista scoltando.
io...:D ..ma per fortuna non vado in treno...in genere canticchio in metropolitana...e non ho bisogno di ascoltare la musica per canticchiare:D
-
molte delle cose che ho scritto mi sono capitate, sia da spettatrice impotente che da attrice.
queste ultime le ricordo con estremo disagio.:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
Io sbavo e russo...mi volete ancora bene?
...si prega di evitare battute scontate...
ma ceeerto che ti vogliamo bene, però integra il tuo kit da viaggio con un bavaglino.
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
che da attrice.
la bava?:D
-
Mi piaceva di più l'altro avatar...
-
in treno si dorme che è una meraviglia. l'unica cosa che non sopporto sono i vicini che ti iniziano a parlare e continuano anche se vedono che chiudi gli occhi per dormire:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Mi piaceva di più l'altro avatar...
pure a me
-
cmq per la testa il rimedio c'è...a tutti i treni che ho preso io i sedili chavevano delle cose ai lati al livello di dove poggi la testa...che insomma ti impediscono di andare a finire nello spazio dell'altro sedile dove sta l'altro viaggiatore....e parlo della seconda classe ovviamente(mai presa la prima classe:-0003g )
sugli autobus invece il problema esiste:rolleyes:
-
perchè io non posso cambiare avatar?
voi mi volete come non sono, voi mi chiudete in una torre d'avorio, voi mi impedite di essere me stessa.
non avete rispetto nemmeno di una donna sul viale del tramonto.
mi son rotta che tutti si fermino lungo il viale per chiedermi quanto voglio.....
-
Citazione:
perchè io non posso cambiare avatar?
Perchè no.
Citazione:
voi mi volete come non sono, voi mi chiudete in una torre d'avorio, voi mi impedite di essere me stessa.
Solamente perchè chiusa in una torre d'avorio sembri più attraente e, sicuramente, meno minacciosa.
Citazione:
non avete rispetto nemmeno di una donna sul viale del tramonto.
mi son rotta che tutti si fermino lungo il viale per chiedermi quanto voglio.....
E' ora di convertire il cartello da lire in euro, altrimenti tutti continueranno a chiedere.