Forumisti. dobbiamo mettere in campo le nostre idee con lo scopo di far intaprendere al Partito un grande approccio con i propri alleati e anche per renderlo un punto d'unione d'idee per tutti i sostenitori.
Il nostro Partito deve essere basato su 3 concetti: COMPETITIVITà, SERIETà E PROFESSIONALITà.
Ergo, se vaete idee o domande rivolgetevi al sottoscritto.
Demarzo





