Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation ++Costituzione del Comitato Fausto for Pre...mier"

    Nasce oggi il comitato spontaneo "Fausto for Pre...mier" di tutti gli aderenti e i militanti della Cdl che in qualche modo , per un motivo o per un'altro , ripongono in Fausto Bertinoti tanta speranza e fiducia. Sono aperte le adesioni e spero che molti aderiranno. Il nostro scopo sarà di invogliare e incentivare da oggi fino al 16 Ottobre tutti i militanti della Cdl ad esercitare il loro diritto di cittadini e di andare a votare alle Primarie del Csx , e in particolar modo a votare l'unico nella coalizione che ha il coraggio di dire come la pensa e come deve essere la coalizione e cioè COMUNISTA! FORZA RAGAZZI ADERITE IN MASSA FOR FAUSTO....

    VIVA FAUSTO

    Gianfranco (Comitato Fausto for Pre...mier)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un comitato dovrebbe avere, un'indirizzo email, un recapito telefonico, magari un sito, distribuire materiale informativo e di propaganda.
    Cazzo, manca meno di una settimana alle primarie, se volete fare le cose fatele bene!!!

  3. #3
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: ++Costituzione del Comitato Fausto for Pre...mier"

    In Origine Postato da Gianfranco
    Nasce oggi il comitato spontaneo "Fausto for Pre...mier" di tutti gli aderenti e i militanti della Cdl che in qualche modo , per un motivo o per un'altro , ripongono in Fausto Bertinoti tanta speranza e fiducia. Sono aperte le adesioni e spero che molti aderiranno. Il nostro scopo sarà di invogliare e incentivare da oggi fino al 16 Ottobre tutti i militanti della Cdl ad esercitare il loro diritto di cittadini e di andare a votare alle Primarie del Csx , e in particolar modo a votare l'unico nella coalizione che ha il coraggio di dire come la pensa e come deve essere la coalizione e cioè COMUNISTA! FORZA RAGAZZI ADERITE IN MASSA FOR FAUSTO....

    VIVA FAUSTO

    Gianfranco (Comitato Fausto for Pre...mier)
    Aderisco chiaramente. Metti nell'avatar una foto del nostro comandante fausto, però!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dacci il tempo....vediamo le adesioni....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ++Costituzione del Comitato Fausto for Pre...mier"

    In Origine Postato da destracristiana
    Aderisco chiaramente. Metti nell'avatar una foto del nostro comandante fausto, però!
    Ottimo destracristiana....ottimo....facciamo proseliti...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ++Costituzione del Comitato Fausto for Pre...mier"

    In Origine Postato da Gianfranco
    Ottimo destracristiana....ottimo....facciamo proseliti...
    non mi piacete, lo sapete, pero' aderisco

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Italocons questo è un comitato trasversale e provvisorio naturalemente che si scioglierà il 16 Ottobre....poi tutto per la propria strada .VIVA FAUSTO!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno aderito:

    GIANFRANCO
    DESTRACRISTIANA
    ITALOCONSERVATORE
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    Italocons questo è un comitato trasversale e provvisorio naturalemente che si scioglierà il 16 Ottobre....poi tutto per la propria strada .VIVA FAUSTO!
    votiamo Fausto, per un'Italia migliore!

  10. #10
    Democratico intransigente
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    PARMA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    Hanno aderito:

    GIANFRANCO
    DESTRACRISTIANA
    ITALOCONSERVATORE
    _________________________________________________

    Altre adesioni:

    Mangano (gli eredi);
    Previti;
    La banda bassotti;
    Pietro Gambadilegno;
    James Bondi;
    Nano Brunetta;
    Cicchitto;
    Maria Diletta Pagliuca.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 13:19
  2. ++Costituzione del Comitato Fausto for Pre...mier"
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 14:00
  3. ++Costituzione del Comitato Fausto for Pre...mier"
    Di Gianfranco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 22:22
  4. LAVORI del Comitato per la "COSTITUZIONE" di POL
    Di nuvolarossa nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 00:04
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 12:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito