Re: Vi E' Mai Capitato Di Sentire....
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
...che uno non è riuscito a trombare perché non ha trovato la fica? Beh è quello che mi ha raccontato una mia amica... :D Lui era chiaramente inesperto e dopo mezz'ora che avevano deciso di farlo non aveva ancora trovato il luogo dove operare....:D :D
Mi è stata raccontata ieri. Dal buttarsi via dal ridere....:D
chi è che va raccontando in giro i cazzi miei?:D
Re: Re: Vi E' Mai Capitato Di Sentire....
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
chi è che va raccontando in giro i cazzi miei?:D
:lol :lol :lol
Re: Vi E' Mai Capitato Di Sentire....
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
...che uno non è riuscito a trombare perché non ha trovato la fica? Beh è quello che mi ha raccontato una mia amica... :D Lui era chiaramente inesperto e dopo mezz'ora che avevano deciso di farlo non aveva ancora trovato il luogo dove operare....:D :D
Mi è stata raccontata ieri. Dal buttarsi via dal ridere....:D
e gran signora lei che va a raccontarlo in giro. :rolleyes: