Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Stiamo parlando di droga, benfy...sai cosa significa per la carriera di una stellina nascente essere associata ad una cosa del genere? Ha tutelato la sua carriera, in caso contrario certe dichiarazioni le avrebbe rilasciate mesi fa...
i finti pianti fanno sempre audience
-
una grande stronza sicuramente...
Quando c'era da apparire faceva comodo il Lapo, ora che il tizio è caduto nella merda ne prende le distanze.......
Meriterebbe di essere bastonata a sangue.
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Stiamo parlando di droga, benfy...sai cosa significa per la carriera di una stellina nascente essere associata ad una cosa del genere? Ha tutelato la sua carriera, in caso contrario certe dichiarazioni le avrebbe rilasciate mesi fa...
Nulla per la gente di spettakolo, qualcosa per gli imprenditori...
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
una grande stronza sicuramente...
Quando c'era da apparire faceva comodo il Lapo, ora che il tizio è caduto nella merda ne prende le distanze.......
Meriterebbe di essere bastonata a sangue.
Il "tipo" non è caduto, si è buttato....è molto differente.
bastonate a sangue a te e a o'rey legati insieme. :o
-
Opportunista e grande stronza.
Francamente mi fa piu' schifo di Lapo, perche' dopo esserci stata per anni (e che lo racconti a qualcun'altro che lo amava e non sapeva nulla) ora lo scarica come un barile che non serve piu'.
-
Citazione:
In origine postato da agaragar
Il "tipo" non è caduto, si è buttato....è molto differente.
bastonate a sangue a te e a o'rey legati insieme. :o
è questione di punti di vista.....
x te cmq le bastonate sarebbero sempre troppo poche
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
x te cmq le bastonate sarebbero sempre troppo poche
ma io mika sono legato kon o'rei....:D
-
Non conosco molto i vostri personaggi e le loro vicende. Ma leggendovi ho notato una immotivata simpatia per il bel giovane ricco sfondato erede dell'impero Agnelli. Questa simpatia vostra, della quale è responsabile senz'altro la TV creatrice di personaggi artificiali, non è venuta meno di fronte alla realtà di questo degno "signore": un depravato vizioso rovinato dalla sua stessa fortuna.
E che doveva fare la sua ragazza o ex ragazza? Mi pare che si sia comportata fin troppo compostamente, per un individuo lercio come quello.