Sotto il suo nome appare "guest", non c'è più il contatore dei messaggi, e se si prova ad accedere al profilo, risulta un Invalid User...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più![]()
![]()
Sotto il suo nome appare "guest", non c'è più il contatore dei messaggi, e se si prova ad accedere al profilo, risulta un Invalid User...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più![]()
![]()
Non so che dirti, Mjollnir. Probabilmente ha fatto ciò che già aveva anticipato tempo fa, cosa che peraltro continuo a non capire.
Vedere le divisioni e meno le comunanze è un errore sotto i punti di vista, ma d'altronde probabilmente spiegazioni a questo punto non ne avremo, anche se (nel caso ci stia leggendo) io lo invito a ritornare sui suoi passi.

Che dire, i Fati stessi sembra si siano opposti al mio ritorno sul forum...![]()
Ho perso infatti quel poco che già avevo postato.
Colgo l'occasione per ri-salutare tutti
Diciamo quindi ancora una volta addio a +H+ e salutiamo =D=, in veste di ambasciatore.
No, Dadoukos, penso che sia stato piuttosto un monito a non affidarci troppo a queste tecnologie moderneIn Origine Postato da =DADOUKOS=
Che dire, i Fati stessi sembra si siano opposti al mio ritorno sul forum...![]()
Ho perso infatti quel poco che già avevo postato.
Colgo l'occasione per ri-salutare tutti
Diciamo quindi ancora una volta addio a +H+ e salutiamo =D=, in veste di ambasciatore.![]()