In questa settimana si sta scatenando un putiferio per questa nuova riforma.
Stamattina all'università durante due corsi è arrivato il collettivo politico di scienze politiche, di sinistra naturalmente, propagandando una possibile occupazione come è già successo a matematica.
Dopo ha preso parola il professore di scienze politiche, dicendo che molti professori erano in disaccordo con questa riforma già col governo di sinistra ma non volevano protestare visto la loro fede politica sperando fosse cambiata e rimanendo in un qual modo delusi dai loro politici.
Ora che c'è questo governo si scatena il putiferio solo perchè è di destra.
Tra l'altro i professori non sono nemmeno totalmente in disaccordo(parole del mio professore di scienza politica) perchè allo stesso costo si possono avere 2 anzichè 1 ricercatori.
Con questo voglio dire quando si smetterà di guardare alle cose con il paraocchi e pensare che il male sia tutto da una parte come il bene dall'altra?
Poi basta con queste stupide scenate solo perchè c'è un altro governo al potere e non quello di sinistra che ha iniziato per primo questa riforma, ammissione anche del comitato politico di facoltà.