Come il Po....
Visualizzazione Stampabile
Come il Po....
KE TRISTEZZA.
E adesso venitemi a dire ke le conseguenze dovute all'uomo sulla natura sono quasi nulla e ke sono tutti fatti normali e vi spezzo la testa!!! FIRMARE KYOTO!
ma scusate....se non piove di chi è la colpa?:confused:
Pensy è tutto collegato all'abuso e allo scempio che l'uomo ha fatto di questa terra...Citazione:
In origine postato da pensiero
ma scusate....se non piove di chi è la colpa?:confused:
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Pensy è tutto collegato all'abuso e allo scempio che l'uomo ha fatto di questa terra...
guarda che se non ho capito male è la prima volta che succede, magari dall'anno prossimo in poi sarà tutto come prima...e allora? di chi è la colpa se invece pioverà?
Ci vorrebbe berlusconi in Brasile....piove, governo ladro. :D
Bhè c'è sempre una prima volta...poi magari l'anno prossimo ci sarà un alluvione e questo è sicuramente causa degli squilibri ambientali che l'uomo ha creatoCitazione:
In origine postato da pensiero
guarda che se non ho capito male è la prima volta che succede, magari dall'anno prossimo in poi sarà tutto come prima...e allora? di chi è la colpa se invece pioverà?
La siccità in Amazzonia è come la pioggia nel deserto, un non senso climatico. E' sicuramente frutto della mano dell'uomo, in primis della deforestazione selvaggia che da sempre si fa in quella regione.Citazione:
In origine postato da pensiero
guarda che se non ho capito male è la prima volta che succede, magari dall'anno prossimo in poi sarà tutto come prima...e allora? di chi è la colpa se invece pioverà?
E' causato per gli uragani.Citazione:
In origine postato da Perdu
bhe chi dobbiamo ringraziare? una cosa così non è mai successa..........:rolleyes:
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Per me la colpa è della deforestazione-.-
Non credo sia cosi'immediato. ;)