ieri sera l'hanno massacrato ma secondo voi è giusto?

ieri sera l'hanno massacrato ma secondo voi è giusto?

I palermitani avranno tutto il diritto di fischiare Toni quando si recherà a Palermo com la maglia viola della Fiorentina ma fischiare un giocatore mentre veste la maglia azzurra è la stessa cosa di fischiare la Nazionale stessa ed i Palermitani si sono comportati malissimo (del resto hanno anche fischiato l'inno Sloveno... grande dimostrazione di civilità e sport....). Penso che dopo ieri sera la FIGC dovrà pensarci molto prima di far tornare gli Azzurri da quelle parti.

hanno visto la nazionale per 6 volte in 10 anni a palermo.
e` evdiente che sono sazi e che nei prossimi anni la nazionale non andra` molto spesso a palermo.

Toni andava fischiato anche con la maglia dell'Italia perchè non lo si contesta come giocatore (se no a milano gli interisti dovrebbero fischiare i milanisti e viceversa) ma quello viene contestato come uomo e non per il fatto che ha cambiato casacca ma per ciò che ha detto e non ha detto prima della trattativa e ciò che ha detto e non ha detto dopo il trasferimento

si poteva fischiarlo quando veniva con la fiorentina in campionato.
la nazionale dovrebbe godere di una sorta di extraterritorialita`.
altrimenti io non dovrei esultare ogni volta che segna uno che non gioca nel milan.

Fatela finita e prendetevela col vostro presidente Zamparini che ha cercato in tutti i modi di dar via Toni per guadagnare un sacco di soldi....Originally posted by gfg84
Toni andava fischiato anche con la maglia dell'Italia perchè non lo si contesta come giocatore (se no a milano gli interisti dovrebbero fischiare i milanisti e viceversa) ma quello viene contestato come uomo e non per il fatto che ha cambiato casacca ma per ciò che ha detto e non ha detto prima della trattativa e ciò che ha detto e non ha detto dopo il trasferimentoInoltre imparate che quando gioca la Nazionale il colore azzurro della maglia copre tutti gli altri colori...
Capisco la delusione dei tifosi rosanero (i tifosi viola l'hanno provata tante volte pensate ai casi Baggio, Batistuta ecc,ecc, per finire col fallimento...) ma ora basta non prendetevela con la maglia azzurra.

Che il Toni 'uomo' avesse o meno la maglia azzurra, poco importa: si fischiava l'uomo, non la maglia. Quindi non dite cazzate come "fischiare un giocatore mentre veste la maglia azzurra è la stessa cosa di fischiare la Nazionale stessa". Inoltre, lo stadio era esattamente diviso a metà (lavoro come steward allo stadio, ed essere lì presenti non è lo stesso che guardare i fatti in televisione... ma non c'era bisogno che ve lo ricordassi, no?): nessuno di voi ha sentito in televisione l'urlo "Toni! Toni! Toni!", vero? Ebbene dalla curva sud è partito proprio questo urlo, per non parlare degli applausi a lui rivolti dalla tribuna durante la sua sostituzione (infatti anche Toni stesso ha alzato le mani ad applaudire verso la tribuna). Si sono sviluppate diverse zuffe tra chi voleva fischiare Toni e chi non voleva, e questo è l'ennesimo indice che ciò che dite è falso almeno in parte.
Benny ha scritto: "Si poteva fischiarlo quando veniva con la fiorentina in campionato.
la nazionale dovrebbe godere di una sorta di extraterritorialita`.
altrimenti io non dovrei esultare ogni volta che segna uno che non gioca nel milan." Personalmente me ne frego dell'Italia (in senso calcistico e in senso politico): io, sabato, tifavo proprio per Grosso e Zaccardo, che poi, tra l'altro, ha pure segnato... Il Palermo è la mia Nazionale. Ciò non toglie che non vi fossero striscioni in favore di Totti ("Dio è grande, ma Totti mancu cugghiunìa", cioè "Dio è grande, ma Totti nemmeno scherza") o altri. Mi ha fatto molto piacere vedere diverse bandiere con Trinacria, un po' meno vedere diverse bandiere italiane... anche se, devo dire, erano pochine rispetto ad anni fà...

Originally posted by gfg84
Toni andava fischiato anche con la maglia dell'Italia perchè non lo si contesta come giocatore (se no a milano gli interisti dovrebbero fischiare i milanisti e viceversa) ma quello viene contestato come uomo e non per il fatto che ha cambiato casacca ma per ciò che ha detto e non ha detto prima della trattativa e ciò che ha detto e non ha detto dopo il trasferimento
parlano loro che non Baggio ne han dette e fatte di cotte e di crude![]()
![]()
Da noi abbiamo risolto il problema alla radice: la nazionale non viene più dopo le contestazioni di Italia-Messico del '92.....Originally posted by pensiero
parlano loro che non Baggio ne han dette e fatte di cotte e di crude![]()
![]()
![]()