Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stupidari

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Stupidari

chiunque lavora dietro una scrivania ha a che fare con varia umanità.

qualche volta capita di imbattersi in "fenomeni" della forma scritta, in equilibristi della sintassi o in persone che sembrano provenire da marte.

quando queste persone lasciano traccia scritta del loro passaggio l'effetto è assolutamente esilarante.

un esempio è il mitico fax di marce (oh.... ripostalo qui!) nel quale i clienti chiedono una stanza vista mare nel centro di firenze...

quindi chi ha qualcosa che valga la pena lo posti.....

ero indeciso se postarlo in h-demia perchè in taluni casi ci si trova di fronte ad un'opera d'arte...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito carozziere

verona 13/5/05

la vettura opel corsa 100 targhata XX 000 XX e presso la nostra carozzeria per efettuare la rotamazione causa un sinistro subito

saluti

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito privacy

verona 23/11/04

COMPAGNIA XXXXXXXXXX

Spettabile compagnia, di assicurazioni

Sono XXXXXX XXXXX, abitante in Verona via XXXXXXXXXXX ASSICURATO in data XX/XX/XX, tramite il suo agente sito in XXXXXXXXXXXX, per la mia autovettura xxxxxxxxxxxx e desidero far presente che:

Per quanto concernano di penetrare per aver i dati personali di un cittadino; In base ad una Legge Vigente; nella Praivasi, nessuno può pretendere i propri dati personali; ma solamente L'Autorità Giudiziaria.
    Quindi; per la nuova legge sulla PRAIVASI, nessuno può pretendere i propri dati personali. Anche in caso, che un avvocato, gli dovessero occorregli i dati personali del proprio cliente; questo deve chiedere l'autorizzazione per iscritto al cliente,ad essere autorizzato a richiedere i dati in argomento. Anche presso XXXXXXXXX mi avevano chiesto di firmare un'autorizzazione, affinchè loro potrebbero rilevare i miei dati personali,non ho autorizzato a loro questa richiesta, perchè io sono un sottufficiale della polizia di stato oggi in pensione; non autorizzo a nessuno, affinchè vengano rilevati i miei dati personali (personali) se per voi compagnia assicuratrice è una cosa indispensabile; allora potete anche da subito ritenere nulla la polizza assicurativa che ho fatto presso codesta compagnia; e previa la restituzione del premio pagato per la rata semestrale di xxx euro e senza alcun rancore si cancella tutto, e mi rivolgerò presso un'altra compagnia assicurativa, per avere un'altra polizza da loro.

Sono spiacente di non potervi accontentare, ma la legge sulla PRIVASI è precisa

Vogliate gradire distinti saluti; ed ossequi, non me ne vogliate

XXXXXX XXXXXX

maiuscole parentesi e facezie varie sono testuali

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: privacy

In Origine Postato da durrutibus
    verona 23/11/04

COMPAGNIA XXXXXXXXXX

Spettabile compagnia, di assicurazioni

Sono XXXXXX XXXXX, abitante in Verona via XXXXXXXXXXX ASSICURATO in data XX/XX/XX, tramite il suo agente sito in XXXXXXXXXXXX, per la mia autovettura xxxxxxxxxxxx e desidero far presente che:

Per quanto concernano di penetrare per aver i dati personali di un cittadino; In base ad una Legge Vigente; nella Praivasi, nessuno può pretendere i propri dati personali; ma solamente L'Autorità Giudiziaria.
    Quindi; per la nuova legge sulla PRAIVASI, nessuno può pretendere i propri dati personali. Anche in caso, che un avvocato, gli dovessero occorregli i dati personali del proprio cliente; questo deve chiedere l'autorizzazione per iscritto al cliente,ad essere autorizzato a richiedere i dati in argomento. Anche presso XXXXXXXXX mi avevano chiesto di firmare un'autorizzazione, affinchè loro potrebbero rilevare i miei dati personali,non ho autorizzato a loro questa richiesta, perchè io sono un sottufficiale della polizia di stato oggi in pensione; non autorizzo a nessuno, affinchè vengano rilevati i miei dati personali (personali) se per voi compagnia assicuratrice è una cosa indispensabile; allora potete anche da subito ritenere nulla la polizza assicurativa che ho fatto presso codesta compagnia; e previa la restituzione del premio pagato per la rata semestrale di xxx euro e senza alcun rancore si cancella tutto, e mi rivolgerò presso un'altra compagnia assicurativa, per avere un'altra polizza da loro.

Sono spiacente di non potervi accontentare, ma la legge sulla PRIVASI è precisa

Vogliate gradire distinti saluti; ed ossequi, non me ne vogliate

XXXXXX XXXXXX

maiuscole parentesi e facezie varie sono testuali
    ed è solo sottufficiale? pensavo almeno tenente colonnello

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito