Re: Re: Lo Stato dove si vive meglio
Citazione:
In origine postato da Dufresna
Io ho sempre sognato e sogno tutti i giorni della mia vita
il CANADA, quelle belle distese innevate, montagne e laghi mozzafiato densità di popolazione quasi vicina allo zero per km q.to....praticamente il mio luogo ideale.
:eek: :eek: in quante cose cose ci assomigliamo:D anch'io se un giorno dovessi decidermi di visitare uno stato estero che non sia l'itaglia:D :D quello sarebbe il Canada e per gli stessi motivi tuoi... l'ho sempre detto, eppoi c'ho nordista pronto ad aspettarmi all'aeroporto con un mazzo di rose rosa:p, però non so se sia proprio quello in cui si vive meglio...boh...chissà come mai il Canada è lo stato dove se arriva qualche virus è sempre in prima linea a cuccarselo....
p.s.: non so forse non l'hai visto ma ti ho mandato un pvt, visto che sei un esperto di funghi:)
Re: Re: Re: Lo Stato dove si vive meglio
Citazione:
In origine postato da pensiero
:eek: :eek: in quante cose cose ci assomigliamo:D anch'io se un giorno dovessi decidermi di visitare uno stato estero che non sia l'itaglia:D :D quello sarebbe il Canada e per gli stessi motivi tuoi... l'ho sempre detto, eppoi c'ho nordista pronto ad aspettarmi all'aeroporto con un mazzo di rose rosa:p, però non so se sia proprio quello in cui si vive meglio...boh...chissà come mai il Canada è lo stato dove se arriva qualche virus è sempre in prima linea a cuccarselo....
p.s.: non so forsre non l'hai visto ma ti ho mandato un pvt, visto che sei un esperto di funghi:)
penzhieruzzu è inutile che fai la nordista cu u Canada, tu sugni di viviri in Calappria a magnare la nduia e la pasta ca a panura :D
Re: Re: Re: Re: Lo Stato dove si vive meglio
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
la nduia e la pasta ca a panura :D
si hai ragione, ma dimmi prima cos'è:D :D