soldi buttati per un'opera inutile.......soldi anche miei!!!!!
Visualizzazione Stampabile
soldi buttati per un'opera inutile.......soldi anche miei!!!!!
Con quella cifra ci si facevano tutte le infrastrutture che mancano da salerno i giù ed andava a vantaggio di tutta l'Italia.
Il ponte è un monumento alla megalomania del nano ed alla sua voglia di essere ricordato (senza trascurare la voglia di far mangiare i suoi "amici")
Ottimo, lo stato spenderà tra i 15 e i 20 miliardi (non credete ai bassi valori riportati, l'opera crescerà di prezzo, e di molto) e sarà realizzata malissimo, perché non esistono le conoscenze sufficienti per tale struttura.
Cadrà in poco tempo. Con buona pace di chi l'ha pagata, cioè le regioni Sicilia e Calabria. Spero proprio che non usino altri soldi, altrimenti faccio la scena del video It's my life - no doubt.
Le offerte sono tutti inferiori, essendo la base una base d'acquisto, non di vendita.Citazione:
In origine postato da uno di sinistra
Cioè Impregilo ha vinto l'appalto con una somma inferiore alla base d'asta?:confused:
Veramente del ponte sullo stretto si parla da che io ricordi d'avere l'età della ragione.Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Con quella cifra ci si facevano tutte le infrastrutture che mancano da salerno i giù ed andava a vantaggio di tutta l'Italia.
Il ponte è un monumento alla megalomania del nano ed alla sua voglia di essere ricordato (senza trascurare la voglia di far mangiare i suoi "amici")
Ah è degli agnelli.....Impregilo dico....
Se ne parla fin dall'epoca Craxi.....infatti sarà una MEGA-magnata.Citazione:
In origine postato da Fenris
Veramente del ponte sullo stretto si parla da che io ricordi d'avere l'età della ragione.
ùCitazione:
In origine postato da agaragar
Le offerte sono tutti inferiori, essendo la base una base d'acquisto, non di vendita.
io sta cosa non l'ho mica capita.
Altrettanto...:oCitazione:
In origine postato da Paolo82
ù
io sta cosa non l'ho mica capita.
se tu vendi, fai il prezzo minimo diciamo 100, poi accetti l'offerta + alta,
se compri, fai prezzo MASSIMO 100, e accetti la più bassa.