Guardate un pò che negozietti raffinati aprono in America...
![]()
![]()

Guardate un pò che negozietti raffinati aprono in America...
![]()
![]()

Eleganti come nomi, vero?

Capisco, Sgiar, che questo è il tuo segno di riconoscimento... ma che significa, ora?In Origine Postato da Sgiar
![]()

In Origine Postato da uno di sinistra
Capisco, Sgiar, che questo è il tuo segno di riconoscimento... ma che significa, ora?![]()
Imbarazzo
Sembrano fatti apposta alcuni...chissà magari è qualche italiano burlone

Quello dei Ricchioni sembra fatto in Italia... infatti è scritto in italiano... gli altri sono americani... ma è chiaro che sono italiani...In Origine Postato da Sgiar
![]()
Imbarazzo
Sembrano fatti apposta alcuni...chissà magari è qualche italiano burlone

Vabbè magari Ricchioni è un cognome...ma chiamare un servizio di ristorazione così...In Origine Postato da uno di sinistra
Quello dei Ricchioni sembra fatto in Italia... infatti è scritto in italiano... gli altri sono americani... ma è chiaro che sono italiani...![]()

Sicuramente sarà un cognome... ma onestamente io mi sarei inventato un nome... certo, questa povera gente che si chiama così, chissà che angherie deve subire...In Origine Postato da Sgiar
Vabbè magari Ricchioni è un cognome...ma chiamare un servizio di ristorazione così...![]()

VeroIn Origine Postato da uno di sinistra
Sicuramente sarà un cognome... ma onestamente io mi sarei inventato un nome... certo, questa povera gente che si chiama così, chissà che angherie deve subire...

Ovviamente non mi volevo riferire a te, Sgiar... quelli che attaccano gli omosessuali dicendo che sono pazzi vanno solamente chiusi in manicomio...In Origine Postato da Sgiar
Già