Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Alvise
    Ospite

Predefinito Un euro per il proprio onore

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

Leggete questo thread. Non è importante che lo leggiate tutto, guardate solo l'intervento di apertura.

Vorrei sapere come giudicate moralmente la cosa (in breve: andare alle primarie dell'Unione per votare Bertinotti).

SubZero
    Ospite

Predefinito

direi che non c'è limite alla tristezza

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un euro al centrosinistra con quello che costa oggi il pane

Alvise
    Ospite

Predefinito

perché è finito in Destra Moderata?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono favorevole...non c'è nulla di male...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da Gianfranco
    [B]Io sono favorevole...non c'è nulla di male... [
    $$$$$$$$$$$
    Scusa ma non è così, si tratta di dichiarare pubblicamente il falso venendo meno al proprio senso dell'onore(devi firmare una dichiarazione in cui ti impegni a votare l'Unione alle politiche).
    Tra i valori della destra a cui dichiarate di appartenere(legittimamente per carità) e a cui avete intitolato questo forum ,non c'è forse il senso dell'onore? O per voi anche questo è un vecchio bagaglio ideologico da abbandonare per una corsa verso la modernità?
    Al di là della vostra volontà(magari la considerate una goliardata)rimarrebbe sempre e comunque una vostra dichiarazione pubblica in cui attestate il falso.
    Pensateci!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da c@scista
    [B]
    Testo originale scritto da Gianfranco
    Io sono favorevole...non c'è nulla di male... [
    $$$$$$$$$$$
    Scusa ma non è così, si tratta di dichiarare pubblicamente il falso venendo meno al proprio senso dell'onore(devi firmare una dichiarazione in cui ti impegni a votare l'Unione alle politiche).
    Tra i valori della destra a cui dichiarate di appartenere(legittimamente per carità) e a cui avete intitolato questo forum ,non c'è forse il senso dell'onore? O per voi anche questo è un vecchio bagaglio ideologico da abbandonare per una corsa verso la modernità?
    Al di là della vostra volontà(magari la considerate una goliardata)rimarrebbe sempre e comunque una vostra dichiarazione pubblica in cui attestate il falso.
    Pensateci!
    Per Alvise e Cascista...Ma che perdete tempo con questa gente a parlare di onore, se ci va bene a sentirci blaterare di questi "astrusi concetti" ci pigliano per grulli.....Ripeto ringrazio solo gli dei per aver risolto quell'assurdo equivoco che ci vedeva convivere fino a non molto tempo addietro nello stesso partito, e spero che quanto prima venga cambiata quest'assurda impaginazione che ci vede accomunati sotto lo stesso cappello...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    Per Alvise e Cascista...Ma che perdete tempo con questa gente a parlare di onore, se ci va bene a sentirci blaterare di questi "astrusi concetti" ci pigliano per grulli.....Ripeto ringrazio solo gli dei per aver risolto quell'assurdo equivoco che ci vedeva convivere fino a non molto tempo addietro nello stesso partito, e spero che quanto prima venga cambiata quest'assurda impaginazione che ci vede accomunati sotto lo stesso cappello...
    Caro fabiosko, nessuno ti prende per grullo se parli d'onore, nessuno ti assicuro.
    A quanto ricordo d'aver letto l'equivoco di essere nello stesso partito era voluto: hai scritto di essere stato sospeso da An ma, se il partito ti stava così stretto, perchè non ne sei uscito prima? (non c'è alcun intento provocatorio nella mia domanda).
    Un solo appunto: per un camerata come te, dovrebbe esistere una sola bandiera, e non è quella che esponi nell'avatar.

P.S.: Io sono personalmente contrario ad andare a votare alle primarie dell'unione.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Dottor Zoidberg
    Caro fabiosko, nessuno ti prende per grullo se parli d'onore, nessuno ti assicuro.
    A quanto ricordo d'aver letto l'equivoco di essere nello stesso partito era voluto: hai scritto di essere stato sospeso da An ma, se il partito ti stava così stretto, perchè non ne sei uscito prima? (non c'è alcun intento provocatorio nella mia domanda).
    Un solo appunto: per un camerata come te, dovrebbe esistere una sola bandiera, e non è quella che esponi nell'avatar.

P.S.: Io sono personalmente contrario ad andare a votare alle primarie dell'unione.
    Quando parlavo di equivoco mi riferivo anche al vecchio Msi, a molti militanti del Fuan ed a qualche realta' del Fdg (fortunatamente poche).....Non sono uscito a Fiuggi per 2 motivi sostanzialmente:
    1) La mia comunita' ed il mio capo decisero di rimanere per fare la battaglia interna non credendo nel Msft di Rauti (formazione in cui solo successivamente sono entrato)
    2)Mi sono illuso che An fosse un contenitore politico vuoto dove potesse convivere tutto ed il contrario di tutto e cio' e' stato vero per molti mesi, poi abbiamo iniziato a rompere le scatole continuando ad imperversare ns. idee e con il ns. modo di fare politica che e' successo quel che e' successo...
    I colori della mia bandiera sono i c.d. colori della tradizione e non vedo quali possono essere piu' consoni per chi con tutti i suoi limiti porta avanti una visione del mondo tradizionale, europeista, spirituale, rivoluzionaria e popolare....Per essere completa manca solo una croce celtica simbolo ma quella penso e spero di avrla tatuata nel cuore....

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Thumbs down Re: Un euro per il proprio onore

Testo originale scritto da Alvise Nutti
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

Leggete questo thread. Non è importante che lo leggiate tutto, guardate solo l'intervento di apertura.

Vorrei sapere come giudicate moralmente la cosa (in breve: andare alle primarie dell'Unione per votare Bertinotti).
    Io non vado, e non consiglio di andare.

Non mi piace la commedia delle primarie, come non mi è piaciuta la fasulla partecipazione alla stesura di inesistenti programmi.
    di necessità virtù

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima