Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da benelos
    Io non penso di gravitare in nessuna orbita...
    Allora, per favore, fammi capire qual'è la tua posizione sugli immigrati.
    Quando si parla dell'unità d'area si dà per scontato che uno dei pochi punti comuni tra tutte le realtà del nostro ambiente sia proprio quella del rifiuto di qualsiasi allogeno. A questo punto devo pensare che tu partecipi a questo forum in qualità di "visitatore", nè più e nè meno alla stregua di un compagno o di un forumista della destra moderata. Sbaglio?

  2. #22
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da benelos
    Se uno condivide il tuo progetto politico, ti sostiene elettoralmente, lo dovresti escludere solo perchè islamico?
    Mi riesce difficile immaginare un'immigrato che disinteressatamente lotti contro l'immigrazione... ma già, a voi l'immigrazione piace: non ci vedo nulla di strano.

  3. #23
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Allora, per favore, fammi capire qual'è la tua posizione sugli immigrati.
    Quando si parla dell'unità d'area si dà per scontato che uno dei pochi punti comuni tra tutte le realtà del nostro ambiente sia proprio quella del rifiuto di qualsiasi allogeno. A questo punto devo pensare che tu partecipi a questo forum in qualità di "visitatore", nè più e nè meno alla stregua di un compagno o di un forumista della destra moderata. Sbaglio?
    "Rifiuto di qualsiasi allogeno" non è una formula chiarissima.

    Se parliamo di rifiuto della logica che costringe i Popoli ad abbandonare le Loro Terre e Tradizioni, perché è una logica che vuole asservire l'Umanità al dio denaro, una logica il cui nome è Capitalismo, allora sì!
    Altrimenti mi pare tutta un'altra storia...

  4. #24
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da avversario
    "Rifiuto di qualsiasi allogeno" non è una formula chiarissima.

    Se parliamo di rifiuto della logica che costringe i Popoli ad abbandonare le Loro Terre e Tradizioni, perché è una logica che vuole asservire l'Umanità al dio denaro, una logica il cui nome è Capitalismo, allora sì!
    Altrimenti mi pare tutta un'altra storia...
    Avversario, mi sembra che fosse chiaro, avevo solo ridotto per questione di tempo: è chiaro che il rifiuto riguarda tutto il sistema capitalistico che crea questi flussi migratori e viola il sacro principio di "sangue e suolo" che per me sta alla base della salvaguardia dell'identità europea.
    Tutto questo mi porta al rifiuto di qualsiasi allogeno che si insedi sul nostro Suolo.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Avversario, mi sembra che fosse chiaro, avevo solo ridotto per questione di tempo: è chiaro che il rifiuto riguarda tutto il sistema capitalistico che crea questi flussi migratori e viola il sacro principio di "sangue e suolo" che per me sta alla base della salvaguardia dell'identità europea.
    Tutto questo mi porta al rifiuto di qualsiasi allogeno che si insedi sul nostro Suolo.
    Allora la pensiamo diversamente, credo che Avversario sia più vicino al mio modo di pensare.

  6. #26
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Avversario, mi sembra che fosse chiaro, avevo solo ridotto per questione di tempo: è chiaro che il rifiuto riguarda tutto il sistema capitalistico che crea questi flussi migratori e viola il sacro principio di "sangue e suolo" che per me sta alla base della salvaguardia dell'identità europea.
    Tutto questo mi porta al rifiuto di qualsiasi allogeno che si insedi sul nostro Suolo.
    Non è chiaro invece, e la dimostrazione ce l'hai dalle discussione accese che nascono ogni volta su questo argomento.

    Ci sono camerati che vedono l'allogeno come UN SOLDATO DEL NEMICO. Un invasore, conscio del suo ruolo. Per loro l'allogeno può essere portatore di una Tradizione "altra" che mira a distruggere la Nostra, o un portatore CONSCIO della non-tradizione, dell'anti-tradizione mondialista.

    Ci sono camerati che invece vedono l'allogeno come una PEDINA/VITTIMA che avrebbe diritto, come ogni Uomo appartenente ad un Popolo, alla Sua Terra. Questi camerati riconoscono se stessi come vittime (cioè come soggetti che subiscono l'influenza nefasta) del Mondialismo/Capitalismo, ma non sono più pedine in quanto hanno preso coscienza del pericolo e dei suoi effetti.

    Mi pare una differenza non da poco...

  7. #27
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da avversario
    Non è chiaro invece, e la dimostrazione ce l'hai dalle discussione accese che nascono ogni volta su questo argomento.

    Ci sono camerati che vedono l'allogeno come UN SOLDATO DEL NEMICO. Un invasore, conscio del suo ruolo. Per loro l'allogeno può essere portatore di una Tradizione "altra" che mira a distruggere la Nostra, o un portatore CONSCIO della non-tradizione, dell'anti-tradizione mondialista.

    Ci sono camerati che invece vedono l'allogeno come una PEDINA/VITTIMA che avrebbe diritto, come ogni Uomo appartenente ad un Popolo, alla Sua Terra. Questi camerati riconoscono se stessi come vittime (cioè come soggetti che subiscono l'influenza nefasta) del Mondialismo/Capitalismo, ma non sono più pedine in quanto hanno preso coscienza del pericolo e dei suoi effetti.

    Mi pare una differenza non da poco...
    Qualunque sia la motivazione, l'obiettivo è uno solo: cacciare l'allogeno dal nostro Suolo, o sbaglio?
    Poi si può discutere sul ruolo dell'allogeno o sulla priorità di combattere prima il sistema capitalista e successivamente il fenomeno immigratorio, ma l'obiettivo finale è sempre quello dell'espulsione di tutti gli allogeni dal nostro territorio.

  8. #28
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da benelos
    Allora la pensiamo diversamente, credo che Avversario sia più vicino al mio modo di pensare.
    Potresti chiarire direttamente la tua posizione senza rimandi alle parole altrui?
    Rientri nella categoria "se l'immigrato lavora ed è onesto ha diritto alla cittadinanza italiana"?

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Potresti chiarire direttamente la tua posizione senza rimandi alle parole altrui?
    Rientri nella categoria "se l'immigrato lavora ed è onesto ha diritto alla cittadinanza italiana"?
    No, rientro nella categoria che gli stronzi e i clandestini vanno cacciati, ma chi lavora onestamente, e soprattutto ha una propria identità che non vuole in alcun modo imporre sulla nostra, ma che anzi mette a disposizione per arricchire la nostra cultura, se poi fa politica con me, perchè condivide il mio progetto, non vedo che problema ci sia.

  10. #30
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da benelos
    No, rientro nella categoria che gli stronzi e i clandestini vanno cacciati, ma chi lavora onestamente, e soprattutto ha una propria identità che non vuole in alcun modo imporre sulla nostra, ma che anzi mette a disposizione per arricchire la nostra cultura, se poi fa politica con me, perchè condivide il mio progetto, non vedo che problema ci sia.
    Puoi dire di no ma rientri nella categoria di cui sopra, tutta come al solito incentrata sul principio "gli immigrati sono una risorsa". MA PER CHI???!!!!

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2009....500 mila allogeni in più
    Di Nazionalista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 14:48
  2. Allogeni ed apolidi potranno votare a provinciali Pisa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 20:04
  3. 800.000 immigrati pronti a votare CDL
    Di Arancia Meccanica nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 22:20
  4. AN e Ulivo pronti a votare il ddl per far votare gli immigrati!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 18:57
  5. Roma: in 10 mila pronti a invadere il Meazza
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-02, 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito