Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera aperta all'onorevole Gianfranco Fini

    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una lettera spocchiosa , arrogante , che non condivido per nulla.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    c'è di peggio...

    In origine postato da Gianfranco
    Una lettera spocchiosa , arrogante , che non condivido per nulla.
    La seconda è peggio della prima, ai miei occhi: perchè conferma il vecchio stereotipo secondo il quale il maschio che lavora può essere anche capofamiglia, mentre la femmina deve scegliere se dedicarsi alla vita politica, oppure alla famiglia.

    Forse è tempo di uscire dalla logica aberrante dei partiti-identità e delle famiglie tribali, per iniziare a ragionare in modo aperto e paritario.
    di necessità virtù

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito più che spocchiosa ed arrogante

    In origine postato da Gianfranco
    Una lettera spocchiosa , arrogante , che non condivido per nulla.

    direi che riflette un vecchio modo di intendere la destra, in questo senso ha ragine Maria Vittoria anche se il suo ragionamento mi suscita forti perplessità.

    Io ho fatto politica attiva per 15 anni , i miei migliori anni dai 25 ai 40,
    ho avuto anche posizioni di responsabiltà che mi hanno impegnato molto, ma ho avuto amiglia , ho allevato una figlia ( con l'aiuto attivo di mio marito persona intelligente anche se non colta come me), poi ho lasciato e sapete perchè?

    Perchè la gente che lo fa senza tornaconti e con abnegazione alla fine trova più ostacoli che soddisfazioni , la politica è una strana attività ..................non è facile sopravvivere alle tensioni , alle ambizioni ecc......in cui per forza di cose ti vieni a trovare.

    Comunque spero che più donne si dedichino alla politica attiva....ci vuole molta intelligenza nel senso più veo della parola e un pizzico di ambizione!

 

 

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta all'onorevole Schifani
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 17:46
  2. Lettera aperta su Gianfranco Fini e le sue espulsioni da AN
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 12:42
  3. Lettera aperta all'onorevole Gianfranco Fini
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 13:38
  4. Lettera aperta all'onorevole Gianfranco Fini
    Di Templares nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 00:51
  5. Lettera aperta all'onorevole Gianfranco Fini
    Di Templares nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 01:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito