ho sentito il tg della sera,visto le prime pagine dei giornali:notizie sulla gazzarra dei senza volto e co?rissa elettorale daprima pagina invece.....é proprio un regime.....

ho sentito il tg della sera,visto le prime pagine dei giornali:notizie sulla gazzarra dei senza volto e co?rissa elettorale daprima pagina invece.....é proprio un regime.....

Ma che hai detto? Non si capisce un'acca.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Non ho capito una mazza! Che cosa c'è scritto in questo post?In Origine Postato da dragone

scusate,stavo per andare a dormire:riassumo:una notizia come quella della rissa dei no global con diverbio dipietro pecoraro ecc sarebbe stata da prima pagina con le primarie alle porte,invece guardando i media non ne trovo traccia.
scusate ancora,sono esausto Buona notte!

OK, ma regime di che cosa? Se mai leggerai questo post chiariscimi questo dubbio!In Origine Postato da dragone
scusate,stavo per andare a dormire:riassumo:una notizia come quella della rissa dei no global con diverbio dipietro pecoraro ecc sarebbe stata da prima pagina con le primarie alle porte,invece guardando i media non ne trovo traccia.
scusate ancora,sono esausto Buona notte!

Un post senza capo nè coda.
Se ci fosse stato un regime, a parte l'opposizione non esisterebbe,la notizia sarebbe andata di sicuro in prima pagina.![]()

infatti il mio post era ironico ed una rissa elettorale come quella avvenuta dovrebbe cmq essere riportata in prima pagina,ma si preferisce la bandana di berlusconi...quella si' che è importante....In Origine Postato da The Boss
Un post senza capo nè coda.
Se ci fosse stato un regime, a parte l'opposizione non esisterebbe,la notizia sarebbe andata di sicuro in prima pagina.:fru

Prenditela con Berlusconi. Ha 3 reti nazionali, è capo del governo che controlla le altre 3 e non so quante testate giornalistiche domina...In Origine Postato da dragone
infatti il mio post era ironico ed una rissa elettorale come quella avvenuta dovrebbe cmq essere riportata in prima pagina,ma si preferisce la bandana di berlusconi...quella si' che è importante....

Aspetta aspetta:In Origine Postato da dragone
infatti il mio post era ironico ed una rissa elettorale come quella avvenuta dovrebbe cmq essere riportata in prima pagina,ma si preferisce la bandana di berlusconi...quella si' che è importante....
![]()
Si è un regime da 4 soldi....![]()

Sio vede che quella trasmissione l'avranno vista quattro gatti...In Origine Postato da dragone
infatti il mio post era ironico ed una rissa elettorale come quella avvenuta dovrebbe cmq essere riportata in prima pagina,ma si preferisce la bandana di berlusconi...quella si' che è importante....![]()