User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Sulla Turchia e sull’Europa

    Provo ad aprire di nuovo la discussione sull’attivismo contro la Turchia in Europa, visto che i moderatori hanno ritenuto opportuno chiudere la precedente per via degli insulti e delle minacce presenti. Riporto i commenti che c’erano, mitigati dall’assenza di eventuali parole sgradite, poi intervengo di nuovo. Inizio da dove è terminata la discussione e sono iniziati gli insulti e le minacce.

    Stratos rivolto ad alberico: “Non é che ce l'hai tanto con i turchi per la storia di Cipro?”

    alberico: “Per una nuova Lepanto. Cipro è un esempio dell'aggressività turca contro l'Europa, ma è solo uno sei mille esempi di costante belligeranza antieuropea, se non fossero stati fermai a Lepamto, a Vienna, senza il buon tepes, probabilmente anche l'Italia sarebbe diventata un califfato. Ciò che grida vendetta agli Dei e a Dio è però l'occupazione di Bisanzio-Costantinopoli. Però vi invito ad andare a Berlino dove la comunità turca è molto numerosa per capire eventuali scenari fururi”.

    Cornelio: “L'invasione turca fu la reazione alla tentata annessione di Cipro alla Grecia dei colonnelli, esempio per molti estremisti di destra italioti negli anni '70.”

    alberico: “vaff******. se ti avessi di fronte ti strang******. Cipro è stata, è e sarà greca. Vergognati da oggi chiudo con te, tfr”.

    Cornelio: “Tfr sta per "trattamento di fine rapporto"? Comunque a Cipro quasi la metà della popolazione è turca. Saluti ricambiati”

    alberico: “tfr. sta per stammi lontano, nel reale quanto nel virtuale. vai a fare ** **** te i turchi, cancella dal tuo avatar la croce celtica e mettici una bella mezzaluna. Cipro libera! Fuori la Turchia dall'Europa!”

    Forzanovista: “non capisco.... perche' come simbolo usano la Croce Celtica?”

    Outis: “Alberico, seppur di diverse posizioni, pensavo che tra gente come noi intercorresse la stima reciproca. Io ne avevo molta per te, visti i racconti di un camerata di Padova che ora sta a Roma. Pensavo che il tuo stile fosse differente. Non capisco perché tu sia degenerato in questa maniera mandando a quel paese uno dei camerati a me più vicini. Non lo capisco soprattutto perché si parla del passato, di storia e non di una contrapposizione di oggi. Inoltre, nessuno t'ha mai attaccato in questa maniera, eppure tu hai voluto gettare nel fango la discussione, chiudendo a questo modo. Si può ragionare di storia o di qualsiasi altra materia con serenità, proprio perché siamo fascisti e non crediamo all'uguaglianza. Pensi invece di possedere il dominio assoluto sui giudizi? Beh, a questo punto, ragioni come i nostri nemici e non è bello. In ogni caso, fare affermazioni sovrane e negazioni assolute in ambito storico-antropologico è un vizio di forma, lasciatelo dire.
    Spero che riprenderai lo stile che pensavo già avessi. Ti saluto romanamente, con meno stima di prima,
    Riccardo

    Outis: “Ripeto quanto detto poco fa (non avevo letto questo tuo post). Non capisco perché si continui ad accapigliarsi sui corsi e ricorsi storici...specialmente della Turchia (ex Impero Ottomano... )
    Sul cerchio e la croce, ci sarebbe molto da dire...figurati che c'è chi lo vorrebbe detenere come simbolo della cristianità!! Inoltre, il fatto di definirlo "celtico" è riduttivo, perché è una simbologia solare, come lo swastika, che si ritrova in più parti del mondo, in molteplici forme, ma che sintetizza la nostra visione del mondo.
    In effetti, l'asse orizzontale...mentre l'asse verticale...Senza parlare poi del cerchio, che rappresenta...
    [...] Quindi, credo che non possa esserci un monopolio sulla "croce celtica", a meno che, qualcuno non lo registri con il copyright. Ciò lo renderebbe un monopolio capitalistico...Se ci tenete a farlo togliere alla CPA, non dovete far altro che sottoporlo al copyright. Se poi vogliamo parlare della "mezzaluna", non ci sono problemi, ma non risponde alla Nostra visione del mondo tout cour. Se lo facesse, non tarderemmo ad inserirla, tranquillo, ma non è questo il caso. Mi spiace.
    "Cipro libera": da chi/cosa?
    "Fuori la Turchia dall'Europa!": come già detto...Furoi la NATO, l'ONU, l'UE, la BCE, il WTO, etc. dall'Europa, dall'Eurasia, dalla Terra!!! CI si ostina a difendere ciò che l'Editore definì, più o meno a ragione, "putrescente".
    Camerati, ci vuole rispetto innanzi tutto, altrimenti il forum non serve a nulla. Potremmo rimanere più comodamente nelle nostre sezioni e non dialogare per niente, ma non sarebbe produttivo, come credo lo sia questo mezzo... Ti saluto, Alcberico, con stile, a braccio teso, Riccardo”

    Outis (a forzanovista): “Vedi sopra. Nessuna confusione. Ti saluto, Riccardo”

    alberico: “stile. Sinceramente non credo che di aver bisogno di avvocati in ambito extragiudiziario, mi dispiace ma su certi argomenti la discussione è tabù, la dialettica e lo scambio esiste ove ci sia un interesse comune alla crescita reciproca. Con il tuo collega mi spiace ma ha pizzicato le corde sbagliate, diciamo che è andato a parare sul personale. Quindi con te posso tranquillamente continuare a rapportarmi a patto che ti dichiari estraneo alle affermazioni ignobili espresse dal collega. Sull'Europa putrescente e decadente lo stesso editore in tempi non sospetti mi confermò che quetsa situazione non fosse sufficiente dal punto di vista spirituale per potersi imborghesire a braccia conserte. Sulla concezione di Rispetto cedo di avere un'idea molto ma molto chiara. Rispetto anche il mio nemico, ma la mia natura è quella di distruggerlo e chi sostiene posizioni filoturche e quindi antieuropee è chiaramente mio nemico. per chi è di buon sangue”

    Cornelio: “Politicamente non siamo mai stati vicini; la mia era solo una constatazione storica che tu hai confutato portandola sul personale con male parole e minaccie virtuali. Io dal mio avatar non cancello proprio niente, non abbiamo bisogno di autorizzazioni da chicchessia. Per concludere: perché quando dici Cipro libera, non parli anche delle basi militari inglesi di Akrotiri e Dhekelia ancora presenti sull'isola? Saluti”

    alberico: “solo per chiarire: gli inglesi sono peggio dei turchi a Cipro. Plaudo agli assalti di qualche anno fa alle basi della gb e mi auguro l'inverno atomico in tutti i paesi islamici. Spero in Putin.ribadisco poi il concetto: stammi lontano, il più lontano possibile. e sulla non virtualità del mio consiglio non avere dubbi.vai pure in pvt che si chiarisce vis-a-vis su quanto cipro sia turca”.

    E qui è stato chiuso il 3d.

    Quello che non si capisce è perché la conversazione è degenerata a seguito degli interventi di stratos e di cornelio. Non mi sembra che si sia offeso nessuno, eppure alberico s’è alterato. Qualcuno spiega la situazione? Grazie. Saluti romani!

  2. #2
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda, a me è capitato di conoscere bene una camerata greca che ora vive in italia e so che la questione di Cipro è davvero molto sentita da loro, tra l'altro l'invasione turca è anche molto ravvicinata nel tempo rispetto alle questioni di cui siamo soliti parlare noi italiani (ad esempio Istria e Dalmazia..), credo quindi la reazione derivasse dall' aver toccato un tema che alberico sente molto.
    Questo almeno è il modo in cui ho percepito la cosa, sicuramente so che se avessi durante una cena fatto un discorso analogo a quello di Cornelio alla camerata citata prima , mi avrebbe come minimo tirato un piatto addosso

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da cristiano72
    [...]
    Grazie della spiegazione, camerata. Mi è davvero dispiaciuto vedere una reazione così violenta, anche perché credo che nella nostra visione del mondo i fattori "personali" non dovrebbero influire sui discorsi e sulle scelte politiche, no?
    Comunque, studierò meglio la situazione, perché non capisco quale sia il problema. Inoltre, se tutto è nato dalle dichiarazioni di stratos, perché s'è scatenato tutto contro cornelio? E ancora: perché è stato chiuso solo quel 3d, quando ce ne sono altri aperti con minacce e parolacce a iosa?! Misteri della fede...

    Ti abbraccio cristiano,
    a presto.

  4. #4
    Sparuta minoranza
    Data Registrazione
    13 Nov 2003
    Località
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cipro è greca.
    Lo è per Storia, Tradizione, Cultura, Religione e senso d'appartenenza e su questo, penso, c'è ben poco da discutere.

    La popolazione turca dell'isola è quasi tutta immigrata in tempi recenti quando lo stato anatolico, per paura dell'annessione alla Grecia, occupò la parte settentrionale di Cipro fondando una fantomatica 'Repubblica Turca di Cipro del Nord (RTCN)' riconosciuta solo da Ankara.
    Con l'immigrazione turca si è cercato di diluire la componente etnica autoctona (greci e piccole comunità armene) per guadagnare un territorio strategicamente importante (come dimostrano le basi inglesi).

    Va da se che la riunificazione con la Grecia o una Repubblica grecofona senza turchi è l'unica soluzione accettabile per chi si ponga su posizioni identitarie.

  5. #5
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cipro è un'isola greca come la Corsica, la Venezia Giulia con Fiume, Nizza e Malta sono italiane.
    Indipendentemente dal sentire della popolazione locale, è un semplice dato di fatto.

    Inoltre come al solito i dati di capitan harlock sono pretestuosi a favore dell'islam, la popolazione turcofona infatti non supera il 20% nell'isola.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #6
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    Cipro è un'isola greca come la Corsica, la Venezia Giulia con Fiume, Nizza e Malta sono italiane.
    Indipendentemente dal sentire della popolazione locale, è un semplice dato di fatto.

    Inoltre come al solito i dati di capitan harlock sono pretestuosi a favore dell'islam, la popolazione turcofona infatti non supera il 20% nell'isola.
    andreas

 

 

Discussioni Simili

  1. Nel 2004 così Gheddafi metteva in guardia l'Europa sulla Turchia
    Di carlomartello nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 19:39
  2. Blondet sulla Turchia in Europa
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 16:32
  3. galizia sulla turchia in europa
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 23:02
  4. Referendum sulla Turchia in Europa
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 13:36
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito