io me lo magnerei grigliato con limone e cocco, chissà che bontà![]()

Allora ti consiglio di stare attento all'utente Ochtopus che è recentemente diventato "Super".
http://forum.politicainrete.net/trou...ntrusione.html

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Cocco Bello!
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

ragazzi ho trovato questo foglio di carta nel quaderno di mio cugino di seconda elementare per riuscire a formare le frasi. ora ho capito tutto.
ora prenderemo una parola a caso. la nostra parola è cocco. formiamo delle frasi con la parola cocco!
esercizio 1. scrivi cocco a caso per almeno dieci volte mettendoci un po' di rosso o grassetto. cocco. esercizio 2. forma almeno tre frasi finenti per cocco. blob ha la testa dura come il cocco. blob si è inchiappettato un cocco. blob ce l'ha incastrato in un cocco. esercizio 3. disegna un cocco e continua con gli esercizi 1 e 2. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..