Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
non si tratta del forum padano...
Questi sono abusi della moderazione per i quali è necessario contattare l'Amministratore di Pol.
Una cosa è censurare un intervento, una cosa è sostituire allo stesso una espressionde del tipo "io sono uno...+ auto-insulto"...
non credo lo sai che l'amministrazione da ampia autonomia altrimenti qualche forum avrebbe chiuso baracca da tempo.
per molti anche voi censurate parecchio....
-
Citazione:
Originally posted by Mappo Tappo
Ritenta sarai più fortunato:)
Un aiutino: non è nè il forum degli ortodossi nè quello dei laici
ah ho capito ma tu perchè frequenti certi lidi cerchi rogne?
-
Citazione:
Originally posted by benfy
non credo lo sai che l'amministrazione da ampia autonomia altrimenti qualche forum avrebbe chiuso baracca da tempo.
per molti anche voi censurate parecchio....
Quando serve, ma non ti faccio dire: IO AMO RUINI :D
-
Citazione:
io non censuro nessuno tranne casi estremi
Ed infatti è quello che ho detto. Non mi ricordo di essere stato censurato sul vostro sito e di questo do atto ai moderatori.
Il problema in questo caso non è la censura che, spiace dirlo, a volte è inevitabile.
Nel mio caso ad esempio è stato detto che qualunque cosa io posti grazie al mio avatar io sarò censurato.
La questione per cui ho aperto questo 3d è, se possibile, ancora più squallida, i moderatori di quel forum oltre a censurare tutti quelli che non gli garbano hanno incominciato a manipolare i post incriminati, modificando i concetti oppure come successo oggi autoinsultando i forumisti come il nostro Thomas.
Critica, anche feroce, difesa delle proprie posizioni OK, falsificazione proprio no.
Mi auguro che il loro forum venga ulteriormente potato come accaduto nelle scorse settimane.
-
Citazione:
ah ho capito ma tu perchè frequenti certi lidi cerchi rogne?
Credo di aver diritto di andare su qualsiasi forum, accetto pure di essere censurato, non cerco però rogne, semplicemente voglio poter ribattere a chi vomita falsità sulla nostra religione, su di noi stessi oppure sugli ebrei e questi tre aspetti rappresentano il 99% dei contenuti del forum in questione.
Evito di postare su TR ragionamenti seri perchè tanto so che durerebbero pochi minuti, quando mi va posto qualche presa per i fondelli, almeno faccio lavorare i moderatori.
Di per sè non attacco neppure briga, mi limito a rispondere sul sito dei cattolici romani alle cose che loro stessi postano da noi, qualche volta scrivo su altri forum dove loro sono passati.
Faccio questo anche perchè non vorrei che un visitatore occasionale leggendo qui e là i loro post pensasse che tutti quelli di Pol sono della loro "razza" (ariana):D cosa che è già successa.........
-
io penso che chi censura lo fa perchè non ha argomenti perchè se li avesse risponderebbe
-
Citazione:
Originally posted by torquemada
Visto che non c'è un segreto istruttorio, andatevi a rileggere il mio 3d su Cattolici Romani intitolato "Bellarmino, quare non recogitas?". Io manderò domani una mail all'amministrazione, non foss'altro perchè "squallido e suino" se lo tiene per sè.
per me si squalifica da solo
-
Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
non si tratta del forum padano...
Questi sono abusi della moderazione per i quali è necessario contattare l'Amministratore di Pol.
Una cosa è censurare un intervento, una cosa è sostituire allo stesso una espressionde del tipo "io sono uno...+ auto-insulto"...
A chi bisogna scrivere per segnalare la cosa?
:mad:
-
Citazione:
io penso che chi censura lo fa perchè non ha argomenti perchè se li avesse risponderebbe
sono stata censurata anch'io....qui in CR.......che cosa dovrei dire? Che hanno fatto bene:D.........vedi fare il moderatore è una responsabilità che non ti deve far prevalere il solo ciò che credi, ma il tentare di stare al di sopra delle parti.......ergo....censurare anche chi eccede dalla parte che si condivide può tornare utili ai fini del dialogo che è la cosa più importante in questi forum...togli la moderazione e non avrai altro che caos e anarchia, e nessun dialogo......;)
Chi censura delle volte lo fa anche per non mandare a vafffaaaaa......chi di dovere........e per non inasprire ulteriormente il dialogo deteriorato, è meglio prevenire che curare...,)
Il solo pensare che in certi ambienti come il forum CR si censuri perchè non si hanno risposte è accaduto semmai il contrario...SIAMO STATI CENSURATI PER LE TROPPE RISPOSTE.........
:lol
ma nessuno qui si è permesso di usare il potere per scrivere al posto di un forumista.....ed è una azione schifosa visto che solo i moderatori hanno questo potere.......
-
Citazione:
Originally posted by Gilbert
A chi bisogna scrivere per segnalare la cosa?
:mad:
Basta un messaggio privato all''amministrazione di POL. Basta cliccare su profilo, nel primo 3d (in rilievo) di questo forum, quello postato dall'amministrazione.