Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Sede di Vicenza di FN....

Vorrei chiedere ai bravi FORZANOVISTI che tanto hanno tempo di blaterare come hanno avuto la SEDE di VICENZA ( per la cronaca la mia fonte è MOLTO attendibile) forse è stata una manovra di circonvenzione di anziano?? Che bassezze dire che serve solo per qualche occasionale riunione per poi fargli scoprire a mezzo gionali che la loro sede sarà la vostra!!!CHE PERSONCINE A MODO CHE SIETE!!!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

E vai con un'altra polemica...con altri insulti incrociati...con altre palate di merda reciproche....e poi facciamo anche i sondaggi per l'unità dell'area...sono convinto che tanti di noi non riescano ad andare d'accordo nemmeno con se stessi in una sorta di schizzofrenia fascista....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    E vai con un'altra polemica...con altri insulti incrociati...con altre palate di merda reciproche....e poi facciamo anche i sondaggi per l'unità dell'area...sono convinto che tanti di noi non riescano ad andare d'accordo nemmeno con se stessi in una sorta di schizzofrenia fascista....
    Solo per dirti che ho postato questo messaggio perchè sono stanca che certi PERSONAGGI continuino a sparare sulle persone che qua non vengono e non si difendono...e per fargli capire che forse è meglio che pensino solo a quello che loro fanno senza tanto sparare sugli altri. Visto che ci sono cose che loro qua per primi non dicono ma si sentono in dovere di fare polemica.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Illary
    Solo per dirti che ho postato questo messaggio perchè sono stanca che certi PERSONAGGI continuino a sparare sulle persone che qua non vengono e non si difendono...e per fargli capire che forse è meglio che pensino solo a quello che loro fanno senza tanto sparare sugli altri. Visto che ci sono cose che loro qua per primi non dicono ma si sentono in dovere di fare polemica.
    Lo so...lo so...ho solo colto l'occasione di questo messaggio per sfogarmi perchè è veramente desolante lo spettacolo di taluni personaggi (appartenenti a tutti i partiti dell'ambiente) che non perdono occasione per lanciarsi frecciatine, insulti, battutine acide degne delle peggiori comari di paese solo per tirare acqua al proprio mulino. Atteggiamento veramente in linea con una tenuta comportamentale da vero "uomo nuovo", "uomo integrale"...direi da vero "uomo della Tradizione".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sede di Vicenza di FN....

Vorrei chiedere ai bravi FORZANOVISTI che tanto hanno tempo di blaterare come hanno avuto la SEDE di VICENZA ( per la cronaca la mia fonte è MOLTO attendibile) forse è stata una manovra di circonvenzione di anziano?? Che bassezze dire che serve solo per qualche occasionale riunione per poi fargli scoprire a mezzo gionali che la loro sede sarà la vostra!!!CHE PERSONCINE A MODO CHE SIETE!!!
    non so se quello che dici è vero, ma so che in guerra e in amore tutto è lecito. e noi con questo sistema siamo in guerra!! se ai camerati vicentini veniva preclusa con la discriminazione l'apertura di una sede. se veniva loro rifiutata la possibilità di affittare un locale come qualsiasi altro partito, associazione, movimento, avevano tutto il diritto di trovare una scappatoia. l'impoortante è che siano solerti nel pagare il dovuto!!

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sede di Vicenza di FN....

Mi pare che stai rompendo i coglioni.
    Finiscila di dire cazzate o presentati sabato pomeriggio davanti alla sede.
    Ilario non rompere il cazzo.

alberico
    Ospite

Predefinito ancora sto scemo

mi sa che l'unico a essere stato circuito sei tu.Va a fare in culo disadattato sociale, continua a mastrurbarti nella tua militanza inespressa. Sei il nulla alfiere del nulla. La tua fonte sarà una guardia sempre che non lo sia tu.
    Che la tenebra ti avvolga.
    Per massimiliano: non abbiamo bisogno delle moraline, se hai qualcosa da dire fallo e basta non girarci intorno.Guarda un pò chi ha aperto questo thread del cazzo e capirai con chi abbiamo a che fare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ancora sto scemo

Testo originale scritto da alberico
    mi sa che l'unico a essere stato circuito sei tu.Va a fare in culo disadattato sociale, continua a mastrurbarti nella tua militanza inespressa. Sei il nulla alfiere del nulla. La tua fonte sarà una guardia sempre che non lo sia tu.
    Per massimiliano: non abbiamo bisogno delle moraline, se hai qualcosa da dire fallo e basta non girarci intorno.Guarda un pò chi ha aperto questo thread del cazzo e capirai con chi abbiamo a che fare.
    Prima cosa non sono UNO ma UNA come già detto sabato sarò a VICENZA sono propria curiosa di vedere la tua faccia quando mi vedrai se deciderò di venire...al massimo vieni tu al nostro congresso...mi sa che riderò di gusto

PER CAENAZZO sei uno zero!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: ancora sto scemo

Testo originale scritto da alberico
    Io non faccio moraline a nessuno, semplicemente mi sono scassato i coglioni del fatto che ogni volta che voi o il rappresentante di qualche altro partito dell'ambiente organizza una manifestazione oppure posta un comunicato stampa ci sia sempre qualcuno della parte "avversa" (come se non fossimo tutti nella stessa barca!) pronto a gettargli merda addosso con critiche fini a se stesse.
    Neghi che sia così?
    Potrei prenderti almeno 50 3d interessanti dell'ultimo mese andati a puttane per colpa di risse telematiche indegne anche dei siti di ultras...a me rompe i coglioni un 3d del genere così come rompono le palle gli interventi che scatenano dei battibecchi assurdi e nocivi per tutti.
    Pensate, voi e gli altri, in questo modo di attirare militanti di altre organizzazioni o nuovi militanti che magari si approcciano all'area direttamente su questo forum? Allora vuol dire che non avete capito una beneamata sega! L'unico effetto che ottenete è quello di far sfavare quelli che già fanno parte dell'ambiente e schifare quelli che vi si stanno avvicinando.
    Se poi volete continuare così accomodatevi, ma non prendetevela se poi ci sono forumisti che vi fanno notare il vostro comportamento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CARA ILARY
    X L'ULTIMA VOLTA LA SEDE è APERTA COME ALTERNATIVA SOCIALE E OSPITA ANCHE IL MOVIMENTO CONTINUITA' IDEALE DELLA RSI.
    SE VUOI CONTNUARE A POLEMIZZARE CONTINUA PURE, MA ABBI IL CORAGGIO DI DIRE CHI SEI CHIARAMENTE INVECE DI CONTINUARE A SPARARE STRONZATE (VISTO CHE SEI COSì INFORMATA).
    TANTI SALUTI.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima