Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Continui insulti dal forum dei falsi cattolici

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Ho capito chi sono. Sono un gruppetto di aspiranti noachiti che al di fuori del forum bazzicano siti come: "Cristiani per Israele".
    Un po' come quei pazzoidi fondamentalisti della "bible belt".
    Sognano un Regno di Israele che domini sulle genti e sulle nazioni del mondo. Sono cristiani giudaizzanti, già scacciati dall'ecclesia nel Concilio di Gerusalemme.
    Eretici che se ci fosse ancora la Santa Inquisizione, sarebbero stati spediti all'inferno...Pardon..nella Geenna.

Mi ha meravigliato la presenza di Lupus in quel forum catto-comunista. Che ci fa?

Totila
    Ospite

Predefinito

Cristiani per Israele è un'associazione che nasce in un periodo storico particolare, caratterizzato dall'adempimento di quanto predissero i profeti biblici riguardo Israele. Stiamo vedendo con i nostri occhi il ritorno di Israele nei suoi confini naturali e il rientro degli ebrei della diaspora nella propria terra. In tal senso l'associazione si propone come l'interlocutore privilegiato nei confronti del mondo ebraico per coinvolgere le chiese evangeliche italiane nel progetto profetico di Dio, evidenziando in Israele la radice del Cristianesimo e nella Chiesa il ramo innestato in questo ulivo naturale. Il servizio che offriamo alla Chiesa è quello di promuovere la corretta comprensione del Cristianesimo da una prospettiva ebraica, persa nel corso dei secoli per le infiltrazioni di culture estranee e in antitesi al contesto biblico.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti amici della grande formica,inoltre.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.http://www.holywar.org/PROPAGAN.htm

Gesù agli ebrei increduli:

"Non pensate che io debba accusarvi davanti al Padre. Vostro accusatore è lo stesso Mosè, nel quale riponete ogni speranza. Poiché, se credereste a Mosè, credereste anche a me, poiché egli ha scritto di Me" (Gv. 5, 45-46)

--------------------------------------------------------------------------------

Gli ebrei increduli dissero a Gesù: "Il nostro padre è Abramo!", Gesù rispose: "Se foste figli di Abramo, fareste le opere di Abramo. Invece voi ora cercate di uccidere Me, che vi ho detto la verità, che udii da Dio. Abramo non fece così. Voi fate le opere del padre vostro". Gli risposero: "Non siamo nati da fornicazione. Abbiamo un solo padre: Dio". E Gesù a loro: "Se Dio fosse vostro padre, amereste anche me, perché io procedetti e venni da Dio: non sono infatti venuto da Me, ma Egli mi ha inviato (...) VOI AVETE PER PADRE IL DIAVOLO e volete soddisfare i desideri del padre vostro. Egli fu omicida fin da principio, e non perseverò nella verità, perché la verità non è in lui. Quando dice la menzogna, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna. (...) Chi è da Dio ascolta le parole di Dio, ecco perché voi non le ascoltate, perché non siete da Dio". (Gv. 8, 31-47)

La parola di Benedetto XVI, ovvero del "vicario di Cristo", agli ebrei

Smentendo clamorosamente le parole di Colui di cui si dichiara vicario, il "papa" sterminatore di anime Benedetto XVI, nella sinagoga di Colonia, ha esordito dicendo:

"Sia gli ebrei che i cristiani riconoscono in Abramo il loro padre nella fede, e fanno riferimento agli insegnamenti di Mosè e dei profeti"

.