Poco fa su Raidue. E' successo di tutto e sta succedendo di tutto. Vergogna!!!!


Poco fa su Raidue. E' successo di tutto e sta succedendo di tutto. Vergogna!!!!


In Origine Postato da ItaloConservatore
Poco fa su Raidue. E' successo di tutto e sta succedendo di tutto. Vergogna!!!!
ma hannop fatto bene solo che a mio avviso dovevano farlo da vespa


ora stanno litigando a morte Pecoraro e Di Pietro su quanto successo!!!
Dovreste sprofondare dalla vergogna!!!


In Origine Postato da bohemiankiller
ma hannop fatto bene solo che a mio avviso dovevano farlo da vespa
e voi volete votare questi pazzi che si stanno scannando fra di loro ad alice....ma guarda che siete dei pazzi scatenati peggio di loro....mastella se ne va,i no global a fare cagnara....pecoraro e di pietro che si urlano addosso....ecco come e'unita l'UNIONE...ma fatemi il piacere...![]()


ma piantala... violenti schifosi!!! tra l'altro in una trasmissione tutta per le primarie del csx con in studio solo ospiti di csx!!!In Origine Postato da bohemiankiller
ma hannop fatto bene solo che a mio avviso dovevano farlo da vespa
No global nazisti!


In Origine Postato da ItaloConservatore
ora stanno litigando a morte Pecoraro e Di Pietro su quanto successo!!!
Dovreste sprofondare dalla vergogna!!!
non è mica colpa nostra se nell'unione il dissentire è ancora consentito mentre nel polo tutti a dare la loro solidarieta a dell'utri avergognarvi dovete essere voi inutile rigirare la frittata


In Origine Postato da ItaloConservatore
ma piantala... violenti schifosi!!! tra l'altro in una trasmissione tutta per le primarie del csx con in studio solo ospiti di csx!!!
No global nazisti!
ma piantala !!!!
avete molto coraggio a pralare in questo modo avete il coraggio di chi ancora non si ritiene impunibile


Naturalmente Prodi , nel giorno triste del paese![]()
non ha accettao il faccia a faccia con gli altri candidati .
P.s ma quando questi teppisti verranno rinchiusi?


Beh!In Origine Postato da ItaloConservatore
ora stanno litigando a morte Pecoraro e Di Pietro su quanto successo!!!
Dovreste sprofondare dalla vergogna!!!
La Garofana dovrebbe essere contenta di avere almeno un paio di telespettatori...![]()


dissentire?? guarda che questa volta e' troppo grossa... sti pazzi dei no global hanno cercato di sabotare la trasmissione, Mastella schifato se ne e' andato (e secondo me molla le primarie), Di Pietro ha inveito contro Pecoraro che ha vergognosamente difeso questi delinquenti.In Origine Postato da bohemiankiller
non è mica colpa nostra se nell'unione il dissentire è ancora consentito mentre nel polo tutti a dare la loro solidarieta a dell'utri avergognarvi dovete essere voi inutile rigirare la frittata
Stasera siete finiti nella merda, fidati.