Sorvolando sulle ragioni (un bel fatevi i cazzi vostri) stasera devo andre al cinema.
Ci sono 3 cinema a aperti (sciopera pure il medusa....) e unico film accettabile: quello di benigni....
Che roba mi tocca fare il burino al cinema e pure andando a vedere benigni....
![]()




Rispondi Citando
