Pensy non è più in testa alla classifica!!!!! C'è MrBojangles!!!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...ers&perpage=30


Pensy non è più in testa alla classifica!!!!! C'è MrBojangles!!!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...ers&perpage=30


Nahhhh, la vera partita è fra yurj e ohrei, che hanno perso il primato causa assenza giustifikata,
boja e la pensy sono solo dei dilettanti.
forse solo Thomas, il tomista da soma, li potrebbe insidiare.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Si, ma da quando io sto in questo forum, Pensiero è sempre stata in testa... eppoi, dai, tra yurij e il Re, ci sono 1000 post di differenza...


stai da troppo poco su questi forum, ti sei perso la creme...In Origine Postato da uno di sinistra
Si, ma da quando io sto in questo forum, Pensiero è sempre stata in testa... eppoi, dai, tra yurij e il Re, ci sono 1000 post di differenza...
non sai che potrei riprendere 1000 post in una settimana![]()


Purtroppo questo forum l'ho scoperto solo a febbraio...In Origine Postato da O'Rei
stai da troppo poco su questi forum, ti sei perso la creme...
non sai che potrei riprendere 1000 post in una settimana![]()
Ti voglio vedere in testa, però... un Re deve essere primo tra tutti!![]()


eh...mica posso fare a gara con i disoccupati ehIn Origine Postato da uno di sinistra
Purtroppo questo forum l'ho scoperto solo a febbraio...
Ti voglio vedere in testa, però... un Re deve essere primo tra tutti!![]()
![]()


Tu mi hai detto che puoi recuperare 1000 post in una settimana, non io...In Origine Postato da O'Rei
eh...mica posso fare a gara con i disoccupati eh![]()
![]()


queste si chiamano provocazioniIn Origine Postato da uno di sinistra
Tu mi hai detto che puoi recuperare 1000 post in una settimana, non io...![]()
![]()


Delle provohazioni i toscani sono maestri...In Origine Postato da O'Rei
queste si chiamano provocazioni![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
non sai che potrei riprendere 1000 post in una settimana![]()
come fai senza la possibilità di postare a manetta senza aspettare? belli i vecchi tempi eh?![]()
![]()