Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 436
  1. #361
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che poveracci che siete
    sì sì fatevi le pippe tra voi che come dite una cosa fate la figura dei pirla presuntuosi
    insomma l'avvocato agnelli, era eleggibile perché non era lui ma romiti a gestire la fiat? che simpaticoni siete! sì sì, proprio così, l'avvocato 'un sapeva una sega di quello che succedeva in casa sua
    e il sig. cecchi gori che bazzicava le parti vostre? non ha per caso preso catervate di miliarducci per i suoi film dallo stato? epperò lui è eleggibile senza problemi, giusto? ma che furbetti che siete

    però mi chiedo: se berlusconi era ineleggibile, come mai nessuno ha fatto ricorso alla, che so io, corte costituzionale et similiar?
    forse che quando entrò in politica il sig. di arcore si levò dalle compagini azionarie delle sue aziende? se è così allora è tutto in regola, che minchia state cercando?
    sennò cercate di spiegarlo voi, geni della costituzione che vi date ragione da soli

  2. #362
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pantagruel
    che poveracci che siete
    sì sì fatevi le pippe tra voi che come dite una cosa fate la figura dei pirla presuntuosi
    insomma l'avvocato agnelli, era eleggibile perché non era lui ma romiti a gestire la fiat? che simpaticoni siete! sì sì, proprio così, l'avvocato 'un sapeva una sega di quello che succedeva in casa sua
    e il sig. cecchi gori che bazzicava le parti vostre? non ha per caso preso catervate di miliarducci per i suoi film dallo stato? epperò lui è eleggibile senza problemi, giusto? ma che furbetti che siete

    però mi chiedo: se berlusconi era ineleggibile, come mai nessuno ha fatto ricorso alla, che so io, corte costituzionale et similiar?
    forse che quando entrò in politica il sig. di arcore si levò dalle compagini azionarie delle sue aziende? se è così allora è tutto in regola, che minchia state cercando?
    sennò cercate di spiegarlo voi, geni della costituzione che vi date ragione da soli
    Guardi che noi le continuiamo a scusare la sua ignoranza, ma lei prende delle "cantonate" enormi.

    Agnelli non era presidente del consiglio ne tantomeno Cecchi Gori, nessuno dei due ha ricoperto cariche di governo.

    Ne Agnelli ne Cecchi Gori sono mai stati titolari di concessioni governative.

    Adesso ignorantello ne di sinistra (e lo vediamo) ne di destra (sembrerebbe un bananas perfetto) si riapassi le cose e poi risponda.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #363
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    ------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da pantagruel
    che poveracci che siete
    sì sì fatevi le pippe tra voi che come dite una cosa fate la figura dei pirla presuntuosi
    insomma l'avvocato agnelli, era eleggibile perché non era lui ma romiti a gestire la fiat? che simpaticoni siete! sì sì, proprio così, l'avvocato 'un sapeva una sega di quello che succedeva in casa sua
    e il sig. cecchi gori che bazzicava le parti vostre? non ha per caso preso catervate di miliarducci per i suoi film dallo stato? epperò lui è eleggibile senza problemi, giusto? ma che furbetti che siete

    però mi chiedo: se berlusconi era ineleggibile, come mai nessuno ha fatto ricorso alla, che so io, corte costituzionale et similiar?
    forse che quando entrò in politica il sig. di arcore si levò dalle compagini azionarie delle sue aziende? se è così allora è tutto in regola, che minchia state cercando?
    sennò cercate di spiegarlo voi, geni della costituzione che vi date ragione da soli
    ------------------------------------------------------------------------------

    Sei di un'ignoranza sequipedale; che corrobora la mia decisione di "ignorati".
    Peccato che ti quotino.
    L'elegibilità del Banana è stata "discussa" (si fa per dire) dalla preposta commissione parlamentare; la quale (grazie ai soliti inciuci che A TUTT'OGGI ci gratificano della sua presenza "politica") decise che NON lui, ma il Confalonieri era inelegibile.
    Definendo a futura memoria la ridicolaggine della (cosidetta) "classe politica" italiana.

  4. #364
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito








    COME SI FA A CREDERE AD UNO COSì...NOI NON LO VOGLIAMO..FUORI L'ITALIA DA LA SARDEGNA!!INDIPENDENTZIA

  5. #365
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Guardi che noi le continuiamo a scusare la sua ignoranza, ma lei prende delle "cantonate" enormi.

    Agnelli non era presidente del consiglio ne tantomeno Cecchi Gori, nessuno dei due ha ricoperto cariche di governo.

    Ne Agnelli ne Cecchi Gori sono mai stati titolari di concessioni governative.

    Adesso ignorantello ne di sinistra (e lo vediamo) ne di destra (sembrerebbe un bananas perfetto) si riapassi le cose e poi risponda.
    per quanto riguarda l'ignorantello che mi lei dà, caro sig. flenzi, quando avrà ripassato la grammatica è capito che "ne" quando è negazione si scrive "né" potrà parlare con cognizione di causa. al momento è lei che fa la figura dell'ignorantone
    probabilmente le sfugge che agnelli e cecchi gori erano senatori, che la fiat ha avuto commesse e provvidenze dallo stato per parecchie decine di migliaia di miliardi nell'arco di tutta la repubblica.
    e che cecchi gori ha avuto meno, ma sempre di miliardi delle casse pubbliche si tratta, per moltissimi dei suoi film.
    non si tratta di cariche di governo, ma la susanna agnelli fu ministro degli esteri se ricorda.
    cmq dovrebbero essere anche questi conflitti di interessi.

    p.s.: il fratello dell'ing. de benedetti è un parlamentare del pci poi ds. soltanto che si presentava come debenedetti, tutto attaccato.

  6. #366
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    quote:
    Sei di un'ignoranza sequipedale; che corrobora la mia decisione di "ignorati".
    Peccato che ti quotino.
    L'elegibilità del Banana è stata "discussa" (si fa per dire) dalla preposta commissione parlamentare; la quale (grazie ai soliti inciuci che A TUTT'OGGI ci gratificano della sua presenza "politica") decise che NON lui, ma il Confalonieri era inelegibile.
    Definendo a futura memoria la ridicolaggine della (cosidetta) "classe politica" italiana.
    vale quanto detto per quel geniaccio di flenzi: quando eviterai di dire idiozie come quella tua mirabolante traduzione dall'inglese, potrai parlare con cognizione di causa.
    al momento chi ha fatto una figura da poverino sei tu.
    ricorda, ricorda e non rimuovere le idiozie che hai scritto

  7. #367
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pantagruel
    per quanto riguarda l'ignorantello che mi lei dà, caro sig. flenzi, quando avrà ripassato la grammatica è capito che "ne" quando è negazione si scrive "né" potrà parlare con cognizione di causa. al momento è lei che fa la figura dell'ignorantone
    probabilmente le sfugge che agnelli e cecchi gori erano senatori, che la fiat ha avuto commesse e provvidenze dallo stato per parecchie decine di migliaia di miliardi nell'arco di tutta la repubblica.
    e che cecchi gori ha avuto meno, ma sempre di miliardi delle casse pubbliche si tratta, per moltissimi dei suoi film.
    non si tratta di cariche di governo, ma la susanna agnelli fu ministro degli esteri se ricorda.
    cmq dovrebbero essere anche questi conflitti di interessi.

    p.s.: il fratello dell'ing. de benedetti è un parlamentare del pci poi ds. soltanto che si presentava come debenedetti, tutto attaccato.
    FORSE NON HA CAPITO BENE................

    Agnelli non era presidente del consiglio ne tantomeno Cecchi Gori, nessuno dei due ha ricoperto cariche di governo.

    Ne Agnelli ne Cecchi Gori sono mai stati titolari di concessioni governative.

    (PER L'ACCENTO SOPRA LA E MI SPIACE MA IL SISTEMA OPERATIVO CHE USO NON ACCETTA LE LETTERE ACCENTATE, MA SPERO CHE CAPISCA UGUALMENTE IL SENSO)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #368
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nodux







    COME SI FA A CREDERE AD UNO COSì...NOI NON LO VOGLIAMO..FUORI L'ITALIA DA LA SARDEGNA!!INDIPENDENTZIA
    Provi a chiederlo ai Bananas.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #369
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    FORSE NON HA CAPITO BENE................

    Agnelli non era presidente del consiglio ne tantomeno Cecchi Gori, nessuno dei due ha ricoperto cariche di governo.

    Ne Agnelli ne Cecchi Gori sono mai stati titolari di concessioni governative.

    (PER L'ACCENTO SOPRA LA E MI SPIACE MA IL SISTEMA OPERATIVO CHE USO NON ACCETTA LE LETTERE ACCENTATE, MA SPERO CHE CAPISCA UGUALMENTE IL SENSO)
    è lei che fa finta di non capire o veramente non ci arriva.
    anche se l'avv. agnelli non era presidente del consiglio, era però senatore (la sorella susanna fu ministro degli esteri mi pare col governo dini) e con la fiat prese per decenni migliaia di miliardi dalle casse pubbliche. quindi qualche affaruccio in essere con lo stato ce l'aveva.

    stesso dicasi per cecchi gori, anche se i miliardi per i suoi film furono meno rispetto quelli degli agnelli.

    capisce?

    (p.s.: per l'accento, ho notato che nei suoi altri post quando usa la " è " copula la scrive " e' ".
    non è per caso riguardo al nè che poteva scrivere " ne' " lei è proprio ignorante?)

  10. #370
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pantagruel
    è lei che fa finta di non capire o veramente non ci arriva.
    anche se l'avv. agnelli non era presidente del consiglio, era però senatore (la sorella susanna fu ministro degli esteri mi pare col governo dini) e con la fiat prese per decenni migliaia di miliardi dalle casse pubbliche. quindi qualche affaruccio in essere con lo stato ce l'aveva.

    stesso dicasi per cecchi gori, anche se i miliardi per i suoi film furono meno rispetto quelli degli agnelli.

    capisce?

    (p.s.: per l'accento, ho notato che nei suoi altri post quando usa la " è " copula la scrive " e' ".
    non è per caso riguardo al nè che poteva scrivere " ne' " lei è proprio ignorante?)
    Lei non capisce un ca__o, io non contesto che la Fiata abbia avuto soldi statali, in fondo coloro che criticavano la Fiat all'epoca sono gli stessi che criticano il patacca oggi, e coloro che criticano Fiat oggi erano quelli che all'epoca ammiravano Agnelli.
    Detto questo le ripeto l'anomalia del patacca e' assolutamente non paragonabile NE' ad Agnelli NE' a Cecchi Gori,
    Non hanno ricoperto cariche governative non erano titolari di concessioni governative, la capisce la differenza o no?

    P.s: Ho diversi PC, a casa in ufficio, portatile, palmare ecc , quindi a seconda dove posto posso usare o meno le lettere accentate.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Italia è una dittatura?
    Di cristalmaya nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 13:44
  2. La Dittatura dei Colonnelli in Italia
    Di Cattivo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 03:44
  3. Siamo sotto dittatura pur se nascosta dalla democrazia
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 13:45
  4. Appurato che la destra vuole fare fallire l'italia..
    Di remox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 19:17
  5. Italia dittatura del proletariato
    Di LegioSH88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 12:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito