Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rivoluzione bolli auto.

    E' ufficiale: dopo tante indiscrezioni il Governo ha confermato la rivoluzione sul sistema fiscale dell'auto. Cioè incentivi all'acquisto per le auto nuove e stangata su quelle che inquinano di più e sui Suv.

    Nel dettaglio, secondo quanto ha spiegato il vicepresidente dei Verdi al senato, Natale Ripamonti, al termine dell'incontro con il viceministro all'Economia Vincenzo Visco, sulle nuove auto omologate Euro 4 (cioé tutte quelle in vendita visto che per legge le Euro3 non si possono più immatricolare), non si pagherà il bollo per cinque anni, mentre per i Suv ci sarà una "consistente" (ma non si ancora quanto consistente) sovrattassa che sarà modulata a seconda delle emissioni inquinanti e della cilindrata.

    www.repubblica.it

    Era ora di tassare questi mostri che inquinano , creano disagi nel traffico cittadino e consumano quantità sconcertanti di carburante.
    Di contro prendiamo atto che di fatto vengono abbassate le tasse sui veicoli nuovi alla stramaggioranza dei cittadini .

  2. #2
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    pirla, io faccio il geometra ho un pajero di 6 anni con 350.000 km, comprata usata, mi serve x lavoro, me la compri tu l'auto nuova?

    Perche il porche 911, il bmw serie 5 dovrebbero pagare meno di me? E' equita' fiscale???!!!!

    Ma andate a ............!

  3. #3
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho mai capito l'associazione SUV=+inquinamento

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    pirla, io faccio il geometra ho un pajero di 6 anni con 350.000 km, comprata usata, mi serve x lavoro, me la compri tu l'auto nuova?

    Perche il porche 911, il bmw serie 5 dovrebbero pagare meno di me? E' equita' fiscale???!!!!

    Ma andate a ............!
    Gli insulti tieniteli per te , siamo qua a discutere , vai allo stadio a sfogarti.

    Per il resto si parla di misure sulle nuove immatricolazioni .

  5. #5
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    L'ennesima stronzata di un governo di stronzi.
    I ricchi cambieranno il Cayenne col 997 Turbo mettendolo nel culo a Prodi e compagni, chi il SUV lo ha per necessità se la prenderà nel culo lui stesso.
    Complimenti, complimenti e ancora complimenti.


    Io vivo in Abruzzo,in molti comuni interni il 4x4 e' una necessita' se si vuole uscire di casa in inverno, stì stronzi!

  6. #6
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    bello prendersela con il sig. antonio pensionato di Roccaraso e la sua Lada Niva a gas...mentre il calciatore parcheggera' il cayenne x una "ordinaria".....ferrari...che poi sai a quelli che frega del bollo....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 18:54
  2. Rivoluzione in auto blu
    Di BanatParDiBant nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 11:26
  3. Finanziaria: addio bolli e Irap, 2 aliquote Irpef
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:32
  4. Ma, Berlusconi, sta Irap e ste bolli...
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 12:04
  5. Ita bolli nai?
    Di SaR nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 11:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito