il presidente della repubblica,a zagabria per una visita ufficiale,alla domanda di un giornalista sulla legge truffa ha risposto:no comment.
mi sa che non la forma mica![]()
il presidente della repubblica,a zagabria per una visita ufficiale,alla domanda di un giornalista sulla legge truffa ha risposto:no comment.
i bananas amano scrivere fesserie per esorcizzare la realtàIn Origine Postato da itloox
iampi non firmerà la legge truffa,che dovrà ripassare dalle camere e...intanto...la devolution affonda
![]()
bossi si ritroverà con una mano davanti e l'altra dietro![]()
![]()
![]()

il vero scoglio su cui s'infrangerà questa pecionata di legge non è tanto Ciampi quanto la Consulta.

qua sognate ad occhi aperti![]()

Ci posso davvero sperare, per il bene dell'Italia, che Ciampi si metta giustamente di traverso, ma non è che mi faccia troppe illusioni.
Comunque sembra che mandino la legge a tappe forzate anche al Senato, non ho capito se la approvano prima della devolution o no, se è dopo c'e qualche mese di tempo, ma se l'approvano prima la congrega dei miserabili potrebbe ricambiarla secondo i rilievi e Ciampi sarebbe costretto a firmare.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Non credo che ci sia tempo per la Consulta, il ricorso giacerà li' sicuro ma la legge restera' esecutiva il tempo esatto per permettere di andare a votare secondo la porcata bananista.In Origine Postato da DrugoLebowsky
il vero scoglio su cui s'infrangerà questa pecionata di legge non è tanto Ciampi quanto la Consulta.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

guarda che non lo so mica se il doppio sbarramento al 2 ed al 4% sarà tanto gradito ai costituzionalisti. In tutte le elezioni di tutti i tipi, ogni lista ha gli stessi diritti che non devono derivare dall'appartenere o meno ad una coalizione o correre da soli.In Origine Postato da ItaloConservatore
qua sognate ad occhi aperti![]()

forse non ti rendi conto che se si sciolgono le camere, si vota con la nuova legge e la Consulta la boccia, si devono ri-sciogliere le camere un'altra volta e rivotare di nuovo con la "vecchia" legge uninominale.In Origine Postato da Fuori_schema
Non credo che ci sia tempo per la Consulta, il ricorso giacerà li' sicuro ma la legge restera' esecutiva il tempo esatto per permettere di andare a votare secondo la porcata bananista.

premesso che una legge con sette sbarramenti non si trova nemmeno a disneyland credo comunque che se ciampi non ha comunicato la sua contrarietà a questo dispositivo evidentemente non lo ritiene incostituzionale. (il problema era per le minoranze linguistiche, per il premio di maggioranza al senato e per l'indicazione del premier).In Origine Postato da DrugoLebowsky
guarda che non lo so mica se il doppio sbarramento al 2 ed al 4% sarà tanto gradito ai costituzionalisti. In tutte le elezioni di tutti i tipi, ogni lista ha gli stessi diritti che non devono derivare dall'appartenere o meno ad una coalizione o correre da soli.

Questo dove sta scritto?In Origine Postato da DrugoLebowsky
forse non ti rendi conto che se si sciolgono le camere, si vota con la nuova legge e la Consulta la boccia, si devono ri-sciogliere le camere un'altra volta e rivotare di nuovo con la "vecchia" legge uninominale.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0